Esattamente un anno fa Mac cosmetics lanciava la collezione Extra Dimension composta da una serie di prodotti, prevalentemente ombretti e illuminanti dalla consistenza setosa e satinata, e da una texture a onde, particolare che caratterizza e rende unici questi prodotti Mac, che ritornano rinnovati per la primavera 2013.
A differenza dello scorso anno Mac ha deciso di proporre colori ancora più luminosi e soprattutto eterei per gli occhi, leggermente più intensi per i blush e favolosi satinati come illuminanti.
Nella Extra Dimension di Mac per la primavera 2013 troviamo quindi ombretti, blush e illuminanti, vediamoli meglio nel dettaglio.
EXTRA DIMENSION SKINFINISH
Per una pelle con un effetto glow, baciata dal sole, 3 diverse tonalità di illuminanti Mac per diverse carnagioni (prezzo 30,00 Dollari):
– Double Definition, oro tenue con una patina bronzata;
– Shape The Future, rosa pastello con riflessi ramati;
– Definitely Defined, rosa argenteo.
EXTRA DIMENSION EYESHADOW
6 ombretti Mac extremamente luminosi, da usare asciuti o bagnati per una luminosità ancora più d’impatto sono presenti nella nuova linea di Mac Extra Dimension (prezzo 21,00 Dollari):
– Zestful, verde lime iridescente;
– Extra Silver, argento;
– Dimensional Blue, azzurro ghiaccio;
– Opalesse, pianco perlato;
– Triple Impact, lavanda con perlescenze viola;
– Smoky Mauve, malva chiaro.
EXTRA DIMENSION BLUSH
Per dare un tocco di colore alle guance diverso dal solito ecco un blush opaco o shimmer, con un colore satinato e luminoso, queste sono le tonalità che Mac ha creato per la Extra Dimension 2013 (prezzo 25,00 Dollari):
– Flaming Chic, rosa chiaro con sottotono blu;
– Bareness, beige rosato;
– At Dusk, rosa tenue;
– Fiery Impact, rosso bruciato;
– Blazing Heat, pesca tenue.
Oltre ai prodotti cosmetici, Mac propone anche 2 pennelli per l’applicazione sia degli ombretti che dei blush; troviamo il 128 per il viso e il 235 per gli occhi (prezzo 31-34 Dollari).
Tutta la collezione make up In Extra Dimension assieme ai pennelli saranno in vendita da Maggio negli store e corner Mac.
