Mac In Extra Dimension: ombretti, blush, illuminanti

Mac extra dimension 2013

Mac extra dimension 2013Esattamente un anno fa Mac cosmetics lanciava la collezione Extra Dimension composta da una serie di prodotti, prevalentemente ombretti e illuminanti dalla consistenza setosa e satinata, e da una texture a onde, particolare che caratterizza e rende unici questi prodotti Mac, che ritornano rinnovati per la primavera 2013.

A differenza dello scorso anno Mac ha deciso di proporre colori ancora più luminosi e soprattutto eterei per gli occhi, leggermente più intensi per i blush e favolosi satinati come illuminanti.

Nella Extra Dimension di Mac per la primavera 2013 troviamo quindi ombretti, blush e illuminanti, vediamoli meglio nel dettaglio.
Mac extra dimension

EXTRA DIMENSION SKINFINISH
Per una pelle con un effetto glow, baciata dal sole, 3 diverse tonalità di illuminanti Mac per diverse carnagioni (prezzo 30,00 Dollari):
Double Definition, oro tenue con una patina bronzata;
Shape The Future, rosa pastello con riflessi ramati;
Definitely Defined, rosa argenteo.
illuminanti Mac extra dimension 2013

EXTRA DIMENSION EYESHADOW
6 ombretti Mac extremamente luminosi, da usare asciuti o bagnati per una luminosità ancora più d’impatto sono presenti nella nuova linea di Mac Extra Dimension (prezzo 21,00 Dollari):
Zestful, verde lime iridescente;
Extra Silver, argento;
Dimensional Blue, azzurro ghiaccio;
Opalesse, pianco perlato;
Triple Impact, lavanda con perlescenze viola;
Smoky Mauve, malva chiaro.
ombretti Mac in extra dimension

EXTRA DIMENSION BLUSH
Per dare un tocco di colore alle guance diverso dal solito ecco un blush opaco o shimmer, con un colore satinato e luminoso, queste sono le tonalità che Mac ha creato per la Extra Dimension 2013 (prezzo 25,00 Dollari):
Flaming Chic, rosa chiaro con sottotono blu;
Bareness, beige rosato;
At Dusk, rosa tenue;
Fiery Impact, rosso bruciato;
Blazing Heat, pesca tenue.
blush Mac in extra dimension 2013

Oltre ai prodotti cosmetici, Mac propone anche 2 pennelli per l’applicazione sia degli ombretti che dei blush; troviamo il 128 per il viso e il 235 per gli occhi (prezzo 31-34 Dollari).
pennelli Mac extra dimension 2013

Tutta la collezione make up In Extra Dimension assieme ai pennelli saranno in vendita da Maggio negli store e corner Mac.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

the body shop leona lewis

Collezione Leona Lewis The Body Shop

Redermic La Roche Posay

Contorno occhi La Roche Posay Redermic C, recensione