Nuova matita Clinique Quickliner for Eyes Intense

CliniqueLo sguardo nel viso di una donna è la cosa più importante.

Clinique, per la primavera 2012, ci propone la nuova formula della famosissima matita automatica Quickliner for Eyes, che si chiama Quickliner for Eyes Intense.

Questa nuova matita per occhi, dal tratto preciso e dotata di apposito sfumino, ci permette di esaltare lo sguardo lasciando un colore vibrante e intenso per ben 12 ore.

Clinique Quickliner for Eyes Intense
è una matita molto cremosa effetto “kohl” e waterproof, caratterizzata anche da una formula speciale con siliconi volatili che facilitano l’applicazione e permettono di avere un colore sempre inalterato senza sbavature.

Clinique Quickliner for Eyes Intense

Ecco 2 consigli per l’applicazione:
1. per accentuare il nostro look bisogna applicare e sfumare Quickliner for eyes Intese sotto l’ombretto che stiamo per indossare;
2. per ottenere un “effetto grassetto” basta sfumare Quickliner for Eyes Intense su tutta la palpebra con i polpastrelli e, per una maggiore definizione dello sguardo, riapplicare la matita lungo la rima ciliare.

Guardiamo insieme le 4 tonalità disponibili:
– Intense Black
– Intense Charcoal
– Intense Chocolate
– Intense Ivy

Clinique Quickliner for Eyes Intense

Come tutti i make up e cosmetici Clinique, le nuove matite sono provate contro le allergie e prive di profumo al 100%. Quickliner for Eyes Intense è in vendita presso le profumerie Concessionarie Clinique al prezzo di 20,50 Euro. Una matita davvero imperdibile! :)

Scritto da Anna Zaltron

Foto del profilo di Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

© Riproduzione riservata

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Smalti magnetici Kiko Magnetic Nail

L’Oreal Colour Riche: smalti primavera 2012