Nuova palette Maybelline The Blushed Nudes

palette maybelline the blushed nudes

Dopo il grande successo conquistato dalla recente The Nudes, Maybelline New York ha creato una nuova palette di ombretti dai toni rosati, la The Blushed Nudes!

palette maybelline the blushed nudes

THE BLUSHED NUDES PALETTE MAYBELLINE

The Blushed Nudes è composta da 12 nuance nelle sofisticate sfumature dell’oro rosa, del taupe e del prugna, perfette per ricreare make up occhi dolci ma sensuali allo stesso tempo.

Il packaging rosa antico richiama il sottotono rosato che accomuna gran parte degli ombretti della nuova palette Maybelline: queste tonalità sono ideali per enfatizzare gli occhi verdi e azzurri, ma anche per donare un’allure romantica agli occhi marroni.

palette ombretti nude rosa

La nuova palette Maybelline, che nei toni ricorda molto la amatissima Naked 3, promette un’alta pigmentazione delle polveri ed una lunga durata: oltre agli ombretti, compreso nella palette, è presente un doppio applicatore per stendere e sfumare alla perfezione le varie colorazioni.

Sono tante le combinazioni che possiamo ottenere abbinando tra loro i 12 ombretti della palette The Blushed Nudes: le nuance rosate, da quelle più luminose a quelle più scure, dal finish satinato o opaco, permettono di creare look diversi per ogni occasione.

The Blushed Nudes Maybelline

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

La palette occhi The Blushed Nudes Maybelline New York sarà disponibile a breve nelle migliori profumerie, negli store rivenditori del marchio e anche in molti supermercati italiani al prezzo consigliato di 14,99 euro.

Cosa pensate di questa romantica palette di ombretti? Vi piace utilizzare tonalità rosate nei vostri trucchi? Fatecelo sapere nei commenti!

Per incorniciare lo sguardo con sopracciglia da favola, date un’occhiata anche alla nuova matita e polvere due in uno Maybelline Brown Satin!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

26 Comments

Leave a Reply
  1. concordo con Marzia..anche a me piacciono un sacco i nudes che virano sul marrone e dorato. quelli che tendono al rosa il utilizzo pochissimo. comunque tutto sommato è una palette molto carina

  2. Invece devo dire che il fatto che abbia più colori tendenti al rosa, mi attira particolarmente. Potrebbe essere una alternativa alla Naked 3 (visto che mi sono fermata alla 2)…

Lascia un commento

profumi abbinabili personalizzati

Solinotes: profumi personalizzati da Sephora

Shiseido Full Volume Lash Mascara

SHISEIDO, nuovo Full Lash Volume Mascara