Nuova Palette Resort di Sigma

palette Sigma ResortUna nuova esotica palette da un brand che ultimamente ci sta stupendo con tutte le proposte innovative che ci mette a disposizione in merito al make up e agli accessori, come pennelli e tutto ciò che gli ruota intorno, e dopo le nuove basi e gli speciali guanti  Sigma per lavare i pennelli troviamo una palette dai colori esotici dal nome “Resort”.

La nuova palette Resort Sigma ha un packaging compatto con un ampio specchio e racchiude una matita duo azzurro – marrone e un illuminante che  accompagnano gli 8 ombretti e il blush.

L’ispirazione è proprio fresca e prettamente estiva, con colori che richiamano i paesaggi esotici dove palme e oceano la fanno da padroni, assieme alle tonalità calde che il sole ci regala.

Il blush presente nella palette Resort di Sigma è, non a caso, un corallo tenue, adatto a tutti gli incarnati, mentre gli 8 ombretti Sigma sono:
Muse, grigio scuro;
Fawn, grigio champagne;
Luna, panna-champagne;
Topaz, bronzo;
Papaya, rosa corallo;
Moonbeam, viola;
Neela, azzurro;
Midori, verde.
palette Sigma Resort
palette Sigma Resort
palette Sigma Resort
palette Sigma Resort
palette Sigma Resort
palette Sigma Resort

Al prezzo di 42$ la Sigma Resort palette è un cofanetto con tutto ciò che occorre per essere super colorate di giorno e intense di sera nelle notti d’estate.

Disponibile già da ora sul sito ufficiale Sigma. Vi piace la nuova palette Resort?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Hair Spa Brera13 Coupon Groupon

Hair Spa Brera 13 con Groupon: la nostra esperienza

Make up e Nails autunno inverno 2013 2014, con Revlon