Nuove idee make up Carnevale 2012

Make up Carnevale 2012Il Carnevale 2012 è sempre più vicino e, dopo le prime proposte per il make up di Carnevale, eccovene tante altre, tutte originali e fantasiose!

Le ispirazioni sono classiche ma rivisitate per un risultato finale eccezionale, dai soggetti più conosciuti a quelli più originali ricordatevi sempre che basta un pizzico di fantasia e tanta voglia di sperimentare per rendere il vostro make up per il Carnevale 2012 sorprendente ed unico!

Gli effetti più scenografici per il vostro make up carnevalesco si creano con l’ausilio di strass per il viso, rossetti dai colori shocking e ombretti fluo e non abbiate mai paura di esagerare! Ma vediamo subito nel dettaglio gli esempi più belli di make up per il Carnevale 2012 che ho scelto per voi!

Advertisements

MAKE UP D’ISPIRAZIONE GOTICA
Questi make up per il Carnevale 2012 d’ispirazione gotica e dark sono perfetti se sceglierete un travestimento da strega o sposa cadavere. Rossetto bordeaux o nero, pelle diafana, ombretti  sul viola e tanta matita nera sugli occhi.

Make up Carnevale 2012

Make up Carnevale 2012

MAKE UP D’ISPIRAZIONE CLASSICA
Per un make up di Carnevale ispirato ai soggetti classici potete trasformarvi nella splendida Marilyn Monroe o nella dolce Minnie, nella perfida strega di Biancaneve o in una graziosa dama dell’800.

Make up Carnevale 2012

Make up Carnevale 2012

MAKE UP D’ISPIRAZIONE CARTOON
Perchè non divertirsi e trasformarsi in un cartoon per il Carnevale 2012? Un make up per il Carnevale 2012 da Sailor Moon o da semplice cartone manga, come quello scelto da Lady Gaga, sono i migliori per un look davvero bizzarro. Se invece preferite un make up più scenografico potete travestirvi da ballerina carioca o nella cantante più rock di sempre Jem, del gruppo Jem e le Holograms.

Make up Carnevale 2012

Make up Carnevale 2012

Advertisements

MAKE UP D’ISPIRAZIONE FANTASY
Per il Carnevale 2012 il make up fantasy è sicuramente il più sorprendente. Dando libero sfogo alla vostra fantasia e alla vostra creatività potete creare dei make up unici! Vi consiglio sempre di utilizzare qualche  brillantino intono agli occhi e applicare delle ciglia finte per trasformarvi in una vampira sexy o in una brillante maschera d’ispirazione veneziana come nelle immagini di seguito.

Make up Carnevale 2012

Advertisements

Qual’è il vostro make up per il Carnevale 2012 preferito?

Se siete ancora in cerca di idee, guardate le proposte trucco per labbra più originali per carnevale e tutte le proposte nail art per questa festa.

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

Advertisements

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Tagli di capelli corti 2012

Tagli di capelli corti, tendenze primavera 2012

Come applicare la Matita per occhi