Nuove matite Neve Cosmetics Pastello Revolution!

Parte la #PastelloRevolution! Tutte le bio matite occhi e labbra Neve Cosmetics cambiano pack e formula e diventano ancora più performanti!

Si può migliorare qualcosa che è già perfetto? Con tanta passione ed un pizzico di follia sì!

Arrivano le nuovissime matite occhi e labbra Pastello firmate Neve Cosmetics!

MATITE PASTELLO REVOLUTION NEVE COSMETICS

Le bio matite Pastello Neve Cosmetics occhi e labbra sono in assoluto tra i prodotti più apprezzati del brand cosmetico naturale italiano, al punto che diverse referenze vanno spesso sold out.

Le matite Neve Cosmetics hanno un range di ben 51 colorazioni: 28 per il trucco occhi e 23 per il make up labbra.

neve cosmetics pastello revolution

Nuove Matite Neve Cosmetics pastello revolution

NUOVO PACKAGING PASTELLO NEVE

Con la ‘Pastello Revolution’ le amatissime matite make up adottano una nuova veste grafica! Le Pastello Neve si rifanno infatti il look con un nuovo accattivante packaging che va a sostituire quello classico ad effetto legno utilizzato fin ora.

Le nuove Pastello Neve Cosmetics hanno uno design elegante e funzionale, come potete vedere dalle foto in anteprima. Il corpo della matita richiama il colore della mina permettendo di individuare facilmente la tonalità desiderata.

Il colore delle decorazioni e del cappuccio identifica invece la destinazione d’uso: taupe satinato per le Pastello Kajal Eyeliner e rosa cipria per le Pastello Precise Lipstick.

Si ha quindi una netta distinzione cromatica tra le Pastello occhi e le Pastello labbra Neve Cosmetics!

Matite pastello revolution Neve Cosmetics

nuove biomatite Neve

Ecco i differenti colori delle matite che identificano la diversa tipologia di prodotto. Le prime due sono matite occhi e la terza è una matita labbra.

Matita occhi argento Neve Cosmetics

Matita occhi viola glitterato Neve Cosmetics

Matita labbra Neve Cosmetics

MATITE OCCHI E MATITE LABBRA

Vi mostriamo in anteprima 7 colorazioni di matite occhi Neve Cosmetics Pastello Kajal Eyeliner, i colori in ordine sono:

  • matita Corona, color argento brillante;
  • matita Petrolio, color petrolio glitterato;
  • matita Vanità, colore viola glitter;
  • matita Gioia, color rosa beige metallico;
  • matita Cincillà, color taupe con finish shimmer;
  • matita Pioggia, color marrone / grigio tortora con finish opaco;
  • matita Liquirizia, colore nero, finish opaco.

matite occhi pastello Neve

Vi mostriamo anche gli swatches con lo stesso ordine:

swatches matite occhi Neve revolution

Ecco invece 7 tonalità delle matite labbra Neve Cosmetics, Pastello Precise Lipstick:

  • matita Ballerina, color rosa neutro freddo dal finish opaco;
  • matita Cappuccino, colore rosa beige ambrato con finish mat;
  • matita Miele, tonalità nude chiaro con sottotono miele, finish super opaco;
  • matita Orchidea, color rosa intenso freddo con sottotono amaranto;
  • matita Sfilata, colore amaranto opaco;
  • matita Vino, color rosso prugna scuro mat;
  • matita Teatro, colore rosso cremisi dal finish vellutato.

matite labbra pastello Neve

Ecco gli swatches di tutti i colori labbra:

swatches matite labbra Neve revolution

TUTTI I COLORI DISPONIBILI

Ecco l’intera gamma di matite con il nuovo design. La scelta è vastissima!

collezione matite pastello neve cosmetics

NUOVA FORMULA MATITE PASTELLO

Le novità non sono finite qui! Con la nuova linea cambia anche la formulazione delle matite Neve Pastello!

E’ stato realizzato infatti un adattamento della nuova formulazione a tutta la gamma colori. A partire dalla collezione Wild Eyes in avanti la formula è cambiata e le nuove matite Pastello sono diventate ancora più pigmentate, durature e scorrevoli.

I riscontri sono stati così positivi che moltissime hanno chiesto al brand di adattarla anche alle colorazioni già presenti in catalogo ed è quello che è stato fatto con la #PastelloRevolution!

Non cambiano invece il formato, il prezzo, le colorazioni, gli ingredienti vegani ed ovviamente la qualità made in Italy della gamma di matite bio più famosa d’Italia.

matite trucco Neve Cosmetics

RECENSIONE E OPINIONI DOPO LA PROVA

Le matite Pastello Neve hanno delle caratteristiche che le distinguono da altri prodotti della stessa tipologia presenti in commercio e le rendono insuperabili. Oltre all’ottimo inci con formulazione bio, vegetarian e vegan assicurano delle performance e una versatilità di utilizzo che non ha pari.

PROVA MATITE OCCHI

Le matite occhi hanno una mina molto morbida e sono contemporaneamente super scriventi e facilmente sfumabili. L’aspetto sorprendente è la loro versatilità, con una sola matita si hanno 4 utilizzi:

Kajal: applicate nella rima interna dell’occhio per dare intensità allo sguardo;
Base: stese su tutta la palpebra per poi applicare sopra un ombretto;
Eyeliner: applicate sull’attaccatura delle ciglia superiori e sfumate con un pennello diagonale per creare la codina;
Smokey Eyes: applicate sulla palpebra e poi sfumate con un pennello da sfumatura.

Cosa cambia rispetto alla prima versione? Dopo averle testate per diversi giorni possiamo assicurarvi che la nuova formulazione le ha rese ancora più scriventi e più durature. Sicuramente sarà capitato anche a voi di applicare matite nella rima interna dell’occhio e dover ripassare più volte per avere un colore intenso, con le matite occhi Neve basta un passaggio per avere una riga perfetta dal colore pienissimo! Noi abbiamo notato che resistono per l’intera giornata se usate come base, eyeliner o sfumate. L’utilizzo come Kajal invece varia in funzione alla maggiore o minore lacrimazione dell’occhio. Usate per creare smoky eyes rendono davvero semplice la realizzazione del trucco perché si sfumano facilmente. Vi consigliamo assolutamente di provarle!

PROVA MATITE LABBRA

Le matite labbra Neve sono un prodotto 2 in 1. Infatti, non sono solo delle matite labbra ma sono anche dei rossetti! Ancora una volta ciò che fa la differenza è la loro formulazione. Contengono esclusivamente ingredienti naturali e hanno una resa sulle labbra che lascia senza parole chiunque le utilizzi per la prima volta.

Perché sono speciali? Perché modificano la concezione che noi tutte abbiamo delle matite labbra, generalmente pensate come prodotto per delineare il contorno oppure come base per aumentare la resistenza del rossetto. Usando le matite Neve, non hai bisogno del rossetto!

Sono morbidissime, cremose, si stendono facilmente, permettono di definire il contorno labbra con semplicità, sono molto scriventi e consentono di ottenere un colore pieno e intenso. A differenza di molte altre matite, non seccano le labbra ma al contrario le idratano grazie alla presenza di oli vegetali.

Quando si indossano queste matite, la classica domanda che ci viene posta è: “che rossetto usi?” Non è un caso il fatto che siano tra i prodotti più venduti di Neve Cosmetics! La nuova formulazione amplifica ancora di più le qualità di queste matite. Ormai sono diventate le nostre matite labbra preferite!

DOVE ACQUISTARE NEVE COSMETICS

Le nuove bio matite Neve Cosmetics Pastello sono già in vendita sul sito ufficiale www.nevecosmetics.it.

Per festeggiare la #PastelloRevolution è attiva la promozione prevede lo sconto del 15% su tutte le nuove matite occhi e labbra (prezzo 4,93 anziché 5,80 Euro) e spese di spedizione con corriere a solo 1 euro! L’offerta sarà attiva fino al 6 giugno 2017. Vi segnaliamo che sono tornate tutte le colorazioni che erano sold-out.

Fateci sapere cosa ne pensate della matite Neve, speriamo che la nostra recensione vi sia stata utile e aspettiamo le vostre opinioni!


AMI NEVE COSMETICS? ECCO ALCUNE NOVITA’ DEL BRAND:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

24 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Costumi Guess 2017

Costumi Guess estate 2017: tutta la collezione

mac steve j & yoni p

MAC x Steve J. & Yoni P. collezione make up