Nuove palette Dior 5 Couleurs Designer

palette dior 5 colour

Nate dall’expertise del Backstage Dior, la maison francese presenta le nuove palette 5 Couleurs Designer

Palette di ombretti ispirate alle tecniche e alle texture professionali che valorizzano lo sguardo con un effetto dégradé perfetto dalla semplice realizzazione.

palette dior 5 colour

DIOR PALETTE MAKE UP

Le Dior 5 Couleurs Designer Palette racchiudono al loro interno un vero e proprio tutorial di make up: una semplicissima lezione di maquillage basata su 5 step e 5 prodotti per un sguardo elegante e sensuale: base, due ombretti, un illuminante ed un eye-liner.

Estremamente fini, le polveri presenti nelle 5 Couleurs Designer Palette Dior si sovrappongono in trasparenza sulla palpebra: la base in polvere “Colour-Lock” leviga, uniforma e prepara per l’applicazione dell’ombretto, garantendo una maggiore tenuta del colore.

dior palette 2015

Gli ombretti satinati, arricchiti di pigmenti perlescenti colorati, offrono la pienezza di colore di un pigmento e la luminosità della madreperla, per un effetto definizione 3D ed una luminosità eccezionale.

L‘illuminante deposita sulla palpebra uno strato leggero di luce mentre il liner, denso in crema struttura, sottolinea lo sguardo di una sublime radiosità mat.

PALETTE DIOR 5 COULEURS DESIGNER

Sono sei le armonie di colori rivisitate dal celebre make up artist Peter Philips che compongono le palette 5 Couleurs Designer Dior. Ogni armonia è costruita attorno a una tinta, declinata in 5 semitoni: qual è la vostra preferita?

– 208 Navy;

nuove palette dior 2015
– 308 Khaki;

nuove palette dior 2015
– 508 Nude Pink;

nuove palette dior 2015
– 708 Amber;

nuove palette dior 2015
– 718 Taupe.

nuove palette dior 2015

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Le nuove palette di ombretti Dior 5 Couleurs Designer sono in vendita al prezzo di 56,95 euro sul sito di Douglas e arriveranno presto in tutte le migliori profumerie italiane.

Cosa ne pensate? Vi piacciono le nuove palette Dior? 

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

16 Commenti

Lascia un commento
  1. E pensare che proprio ieri durante uno dei miei “pellegrinaggi” da Sephora le avevo notate…. Bellissime ed eleganti. Un’altra tentazione Dior, ma non saprei quale scegliere tra la Navy e la Khaki. Fanno sognare…..

Lascia un commento

come indossare zaino

Zaini: come indossarli e sceglierli

Pupa Jelly Glow

Pupa Jelly Glow: Blush, Lip Balm, Smalti