Nuove palette Pupa Pupart

Pupa palette Pupart

Amiamo le palette di ombretti, ed oggi non possiamo fare altro che essere entusiaste dell’arrivo sul mercato delle nuove palette Pupa Pupart!

Come sicuramente ricorderete, negli scorsi mesi il marchio milasese Pupa ha lanciato una linea di palette da 9 ombretti che sono andate letteralmente a ruba nelle profumerie: le Pupart. Per questo ha deciso di lanciare altre due varianti di colore che vanno a completare la gamma in eleganza, arrivando a quota 6 palette: la numero 005 vanta colori profondi e neutri per soddisfare le amanti dei trucchi smokey, mentre la 006 quelle dei look più naturali con ombretti dai colori neutri.

CARATTERISTICHE
Il finish di questi ombretti è iridescente, perlato, satinato e matt per creare con estrema facilità il look per ogni occasione, dal  ‘basic’ allo chic, dallo smoky al glamour. La texture è inoltre ultra morbida e fondente e permette, secondo Pupa, di sfumare i colori in modo impeccabile.

Advertisements

Rispetto alla formula, Pupa vanta componenti siliconici che creano una texture ricca, cremosa e facile da applicare, un polimero sintetico che fornisce una pellicola aderente per un effetto duraturo oltre a vitamina E, vitamina C e lecitina, dall’effetto antiossidante.

Vediamo insieme le nuove Pupa palette Pupart!

PUPA PUPART 005
Nove ombretti perfetti per creare look davvero particolari: vanta colorazioni moda nei toni del taupe, ma anche viola, marrone, nero e verde petrolio.
Nuove palette Pupa Pupart

PUPART PUPA 006
Toni neutri e rosati, ideali per creare look da giorno sobri ed eleganti accompagnati da un ombretto nero ed uno marrone intenso per donare profondità e intensità allo sguardo.Pupa palette Pupart

Ecco le due nuove palette Pupart dal vivo insieme alle altre quttro già presentate da Pupa:
palette pupa pupart
palette pupa pupart
palette pupa pupart
palette pupa pupart
palette pupa pupart
palette pupa pupart
palette pupa pupart

Vi piacciono le due nuovi varianti di colore delle Pupa palette Pupart? Quale acquistereste? Vi ricordiamo che sono già disponibili nelle migliori profumerie al prezzo indicativo di 23,10 euro!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Manicure Faby step by step

Manicure professionale step by step con Faby

Evento Revlon 2013

Evento Revlon: novità make up inverno 2013 2014