Nuove palette Smokey Eye Deborah Milano

Secrets of The Smokey Eye Deborah Milano

Il trend degli Smokey Eyes si consolida anno dopo anno: le donne di tutto il mondo lo amano e sono sempre alla ricerca di consigli e tecniche per ottenere un risultato professionale, da make-up artist in pochi e semplici steps.

Per questo motivo Deborah Milano ha deciso di lanciare quattro palette trucco must-have: dalla più romantica, Nude Rose, alla sofisticata Nude Beige per chi desidera un make-up naturale, dall’immancabile, drammatica Black alla prorompente Violet per un look che non passa inosservato. Si chiamano Secrets Of The Smokey Eye Deborah Milano.

Secrets of The Smokey Eye Deborah Milano

Le nuove palette Secrets of The Smokey Eye racchiudono al loro interno sei tonalità di ombretti, mat e illuminanti, da applicare in 6 semplici step, come consiglia Luca Mannucci, make-up artist ufficiale di Deborah Milano.
STEP 1
Creare la base con il colore 1 distribuendolo con i polpastrelli sull’intera palpebra mobile.
STEP 2
Applicare il colore 2 vicino all’attaccatura delle ciglia superiori, dall’angolo esterno fino all’angolo interno, per delineare la linea superiore dell’occhio.
STEP 3
Sfumare l’ombretto appena applicato con il colore 3, per dare profondità allo sguardo.
STEP 4
Sfumare il colore 4 nell’angolo esterno dell’occhio, creando una piccola V.
STEP 5
Prelevare una piccola quantità di colore 5 e applicarla sulla piega della palpebra. Sfumare poi leggermente sotto l’occhio per dare profondità e morbidezza.
STEP 6
Per creare infine i punti luce, applicare il colore 6 nell’angolo interno dell’occhio e sulla palpebra fissa sotto le sopracciglia.

Step palette Secrets of The Smokey Eye Deborah Milano

Le palette Deborah Milano sono disponibili in quattro varianti di colore:
Nude Rose, nuance dai toni nude e rosati, perfette per tutte le donne, da indossare in qualsiasi occasione per un look smokey eye naturale e romantico;

Nude Rose palette Secrets of The Smokey Eye Deborah Milano
Nude Beige, tonalità nude e beige che soddisfano l’esigenza di tutte coloro che desiderano un look smokey al tempo stesso naturale e sofisticato;

Nude Beige palette Secrets of The Smokey Eye Deborah Milano
Black, colori scuri con un tocco di blu, ideali per realizzare smokey eye drammatici e glamour;

Black palette Secrets of The Smokey Eye Deborah Milano
Violet, nuance trendy sui toni del viola per chi vuole sbizzarrirsi con make-up intensi dai colori punk.

Violet palette Secrets of The Smokey Eye Deborah Milano

Le palette Secrets of The Smokey Eye di Deborah Milano saranno disponibili nei negozi a partire da settembre 2014 ad un prezzo speciale di 10,90 euro.

Anche a voi incuriosiscono molto queste palette? Quale preferite?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

BH Cosmetics: palette trucco favolose, Cosmoprof 2014

Manic Panic Cosmoprof 2014

Manic Panic Cosmoprof 2014: tinte per capelli, colori pazzeschi!