Yves Saint Laurent inaugura la stagione estiva 2014 con una nuova collezione di palette dal design e dai colori completamente diversi dalle precedenti: YSL Couture Palette 2014.
Tra le numerose varianti ognuna potrà trovare la palette di ombretti che più si addice al proprio look e al proprio modo di truccarsi. Si va da quelle più naturali con le sfumature di marrone e beige, alle gradazioni di grigio, finendo con i toni del blu o del verde acceso.
Le palette YSL della collezione estiva sono composte da cinque colori, e ognuna rispetta una colorazione dominante tranne un paio dai colori più accesi e misti.
Sono 11 le proposte di ombretti estate 2014 che la maison francese lancia, con un design completamente rinnovato così come la formulazione e la pigmentazione del prodotto. In questa collezione Couture per l’estate 2014 il packaging cambia, non più una forma rettangolare con riquadri regolari per gli ombretti, bensì una forma quadrata con i quattro colori esterni a puzzle e uno centrale.
In ogni palette troveremo inoltre due pennellini con tre diversi applicatori per sfumare e stendere alla perfezione gli ombretti.
Scopriamo da vicino in anteprima tutti i colori delle palette Yves Saint Laurent estate 2014:
– Nº1 Tuxedo, grigi e taupe;
– Nº2 Fauves, marroni freddi e rosa tenue;
– Nº3 Afrique, marroni rosati;
– Nº4 Saharienne, grigi e marroni freddi;
– Nº5 Surréaliste, gradazioni di viola;
– Nº6 Rive Gauche, azzurri e blu;
– Nº7 Parisienne, rosa, marroni e prugna;
– Nº8 Avant-Garde, verde bottiglia e petrolio;
– Nº9 Love, rosa, pesca e beige;
– Nº10 Lumières Majorelle, verde, blu, azzurro e giallo;
– Nº11 Ballets Russes, rosa, viola, azzurro e gialli.
Tutte le nuovissime palette trucco della collezione Yves Saint Laurent estate 2014 arriveranno nelle profumerie Sephora dal prossimo Giugno 2014 e nei negozi rivenditori del brand. Quale palette occhi vi piace di più?
Nel frattempo siete già andate a sbirciare la nuova collezione YSL Flower Crush?