Nuove terre Pupa: recensione, opinioni, swatches

Desert Bronzing Powder Colour & Contouring e 4Sun Gold

Che sia illuminante, abbronzante o adatta per il contouring, la terra è il nostro miglior alleato da utilizzare tutto l’anno per donare un’aria più sana al volto e sottolinearne i tratti.

Pupa ne conosce l’importanza e per questo ci stupisce con ben due nuove terre per l’estate 2014: la Desert Bronzing Powder Colour & Contouring e la 4Sun Gold.

Desert Bronzing Powder Colour & Contouring e 4Sun Gold
Ho avuto il piacere di testarle entrambe e devo dire che mi hanno piacevolmente soddisfatta. Scopriamole insieme!

DESERT BRONZING POWDER COLOUR & CONTOURING
Terra duo dal maxi formato, che dona all’incarnato un effetto abbronzatura perfetta e definita tutto l’anno. La terra Desert Bronzing Powder Colour & Contouring è divisa in due tonalità: il tono più chiaro da utilizzare per creare una base naturalmente abbronzata su tutto il viso, mentre il tono più scuro è pensato per riscaldare l’incarnato realizzando il contouring scolpendo gli zigomi e i contorni del viso.

Desert Bronzing Powder Colour & Contouring
La sua texture leggera e setosa lascia la pelle morbida e levigata donando un comfort estremo per tutta la giornata e le sue due combinazioni di colore ultra naturali (001 Light Medium, 002 Medium Dark) sono ideali per un effetto colore e ombreggiatura adatto a tutti i tipi di incarnato.

Swatches Desert Bronzing Powder Colour & Contouring

La Desert Bronzing Powder Colour & Contouring ha una formulazione a basso rischio di allergie, è dermatologicamente testata, ha un PAO di 12 mesi ed è disponibile nel maxi formato di 35 gr ad un prezzo consigliato di 17,90 euro.

4SUN GOLD
Terra abbronzante multifunzione che dona al viso un effetto abbronzato e dorato in pochi gesti. La terra 4Sun Gold contiene al suo interno quattro prodotti: tre tonalità di terre satinate dorate da utilizzare da sole o in combo a seconda del periodo dell’anno e del proprio colorito per donare al viso un’effetto “baciato dal sole”, e un illuminante oro per creare preziosi punti luce.

Anche la terra Sun Gold è disponibile in due tonalità per adattarsi ad ogni tipo di incarnato: 005 Natural Gold, 006 Honey Gold.

4Sun Gold pupa

In vendita nel formato da 15 gr, la terra 4Sun Gold ha una formula a basso rischio di allergie, è dermatologicamente testata, ha un PAO di 12 mesi ed è in vendita ad un prezzo consigliato di 21,70 euro.

Swatches 4Sun Gold

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Entrambe le terre Pupa hanno una texture fine e setosa, una volta applicate sul viso si fondono perfettamente con la pelle senza creare segni o striature. La loro pigmentazione permette di passare da un effetto super leggero ad uno più strong, pur mantenendo un aspetto naturale e fresco.

Mi piacciono molto entrambe le terre: la Desert Bronzing Powder Colour & Contouring con il suo finish opaco e le due colorazioni è perfetta per ricreare un delicato contouring sulle pelli molto chiare come la mia, mentre la 4Sun Gold la trovo perfetta per il periodo estivo per l’effetto radioso che dona al viso che dona un tocco in più alla pelle abbronzata.

Desert Bronzing Powder Colour & Contouring

pupa 4Sun Gold
All’interno delle due terre Pupa si trovano poi degli utilissimi consigli di applicazione, anche a seconda del colore della pelle,. Il packaging ricercato, cofanetto arancio con specchio all’interno, le rende molto chic da tenere in borsa per dei ritocchini last minute.

Cosa ne pensate di queste nuove terre Pupa? Vi piacciono? Avete provato le edizioni precedenti? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono curiosissima! :-)

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Tonico Caresse di Colette Paris

Tonique Caresse Colette Paris: tonico antiaging, recensione

Borse Coccinelle primavera estate 2014

Borse Coccinelle primavera estate 2014: catalogo e prezzi