Nuovi Blush Deborah Milano e matitoni ombretto

Blush Ombretti Deborah

Con l’arrivo del 2015 Deborah Milano ci stupisce con tante novità!

Il marchio cosmetico italiano, sempre al passo con gli ultimi trend di stagione, propone per il nuovo anno un matitone ombretto in tante fantastiche nuance e tre diverse tipologie di blush.

Curiosiamo insieme tra le new entry del 2015!

BLUSH! BLUSH! BLUSH! COLLECTION

L’applicazione del blush è un gesto quotidiano per noi donne: un tocco di pennello e riacquistiamo subito un colorito sano e luminoso. Il blush è diventato un must-have irrinunciabile anche sulle passerelle: guance in primo piano, sfumate con blush che virano dalle nuances rosate più fredde a quelle naturali del pesca.

Sull’onda di questo trend, Deborah Milano ripropone il suo best seller, il Fard Naturale, e lancia due nuovi prodotti in edizione limitata: un fard liquido con contagocce e uno in stick twist up. Quindi tre blush in tre formulazioni differenti: polvere, liquido e crema.

Blush Deborah

FARD NATURALE

Il Fard Naturale Deborah Milano è celebre per la sua texture estremamente vellutata, frutto di un mix di micro polveri di pietre preziose, come Ametista Madreperla, Corallo, Tormalina, Ambra, Giada e Rubino, che esaltano la purezza del colore. Particolari oli invece assicurano cremosità e una perfetta sfumabilità, per evitare il rischio di antiestetiche chiazze sulle nostre guance.

Il Fard Deborah Naturale è ipoallergenico ed è disponibile a 9,99 Euro in 8 nuove sfumature: dai toni più soft come il nude, l’albicocca o il pesca, fino alle tonalità più accese del rosa e dell’aragosta.

Pink, Dark Pink;

Fard Deborah

Light Pink, Intense Peach;

Fard Best Seller Deborah

Apricot, Bright Red;

Fard Polvere Deborah

Biscuit e Fuxia.

Fard Naturale Deborah

DROPS OF BLUSH

Tra le novità di Deborah Milano c’è Drops of Blush, un fard liquido che lascia sulla pelle una sensazione vellutata effetto soft touch. La sua texture liquida è estremamente leggera ed i colori tenui si fondono a contatto con la pelle, per un risultato omogeneo e a lunga durata. Perfettamente sfumabili durante applicazione, queste “gocce di colore” ci permettono enfatizzare più o meno l’intensità della tinta a seconda del look desiderato.

Drops of Blush è un prodotto senza parabeni, proposto in due tonalità che si adattano ad ogni tipologia di pelle al costo di 11.99 Euro.

Rose e Coral.

Drops of Blush Deborah

Blush Liquido Deborah

EXTRA BLUSH STICK

Molte case cosmetiche hanno presentato i blush in formato stick, ma Deborah Milano ha deciso di contraddistinguersi lanciando il nuovo blush in stick in versione XL con un plus : un applicatore integrato nella confezione che consente utilizzare questo prodotto ovunque, senza nemmeno sporcarci le dita!

L’applicatore in spugna facilita la stesura del prodotto e ci permette di sfumarlo adattandolo al nostro incarnato per un effetto evidente, ma sempre naturale. Il finish di questo blush è delicatamente luminoso, mentre la texture scorrevole garantisce una scrivenza omogenea grazie a cere altofondenti, oli e polveri soft focus. Anche Extra Blush Stick è un prodotto senza parabeni, che possiamo trovare in profumeria in due nuance al costo di 11,99 Euro.

Fuxia e Bright Coral.

Blush Extra Stick Deborah

24 ORE WATERPROOF EYESHADOW&PENCIL

Non solo blush ma anche ombretti Deborah Milano! La casa cosmetica lancia un matitone ombretto dalla texture morbida e cremosa, waterproof e no transfer. Deborah Milano ha ideato un nuovo jumbo eyepencil pratico da applicare, confortevole da indossare e originale nelle tonalità. Il matitone 24 Ore Waterproof Eyeshadow&Pencil è semplice da stendere sulla palpebra e altrettanto facile da sfumare, per ottenere sempre look diversi: delinea l’occhio come una matita e colora come un ombretto.

La texture è leggera, scorrevole e a lunga tenuta, in grado di resistere fino a 16 ore. I pigmenti sono ben fissati sulle nostre palpebre grazie ad un mix calibrato di cere e resine, per assicurare l’effetto long casting. Grazie alle diverse nuance disponibili, possiamo creare tanti make up: tinte accese e soft, finish brillanti, opachi e metallici da utilizzare secondo il “mood” della giornata.
24 Ore Waterproof Eyeshadow&Pencil è oftalmologicamente testato e formulato senza parabeni. Disponibile a 9.99 € in 12 differenti tonalità:

Pearly Ivory, Pearly Rose, Metal Nude, Metal Taupe;

Deborah Eyeshadow Pencil

Mat Chocolate, Pearly Purple, Pearly Marine, Mat Green;

Ombretto 4 ore Waterproof Deborah

Mat Blue, Metal Grey, Mat Grey e Mat Black;

Deborah Ombretto Stick

DOVE COMPRARE

Dove acquistare? Le novità makeup Deborah Milano sono già disponibili nei negozi italiani rivenditori del marchio e nelle profumerie Limoni e Douglas.

Se siete alla ricerca di blush particolari vi consigliamo di scoprire anche la Palette Blush Stila.

Vi sono piaciute le novità Deborah Milano? Quale blush preferite tra le tre opzioni?

Lascia un commento

Avatar for Elena Bossi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *