Nuovi Chubby Stick Intense Clinique

 Chubby Stick Intense CliniqueAbbiamo dato ampio spazio al best seller di Clinique, gli ormai famosissimi “Chubby Stick”.

Stiamo parlando del prodotto che ha venuto più pezzi nel mondo, e che torna adesso con una nuova palette di colori più vibranti e coprenti: i nuovi Chubby Stick Intense Clinique.

In un unico matitone abbiamo un rossetto, un gloss e un lip balm, con la presenza della Vitamina E.

Fino ad ora avevamo visto i Chubby Stick Clinique in tonalità, se pur molto belle, tutte delicate e tenui, e Clinique per sopperire a questa mancanza ha creato questa nuova collezione fatta esclusivamente di colori, per l’appunto, intensi, da qui il nome “Chubby Stick Intense”.

Le nuove tonalità sono:
Curviest Caramel, nude rosato;
Chinkiest Chili, rosso spento;
Mightiest Maraschino, rosso fragola;
Heftiest Hibiscus, arancio;
Plushest Punch, fucsia;
Roomiest Rose, rosa ambrato;
Broadest Berry, marroncino rosato;
Grandest Grape, prugna.
 Chubby Stick Intense Clinique

Gli 8 nuovi Chubby Stick Intense di Clinique arriveranno presto nelle nostre profumerie, per ora sono stati presentati a livello internazionale.

Chubby Stick Intense Clinique

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

28 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Collistar Maschera Ultra Rapida

Maschera Ultra Rapida di Collistar: recensione

Smalti Miss Broadway

Smalti Miss Broadway 3 Effects Galaxy, 2 Magnetics Style: recensione