MAC Cosmetics integra la già nutrita gamma di rossetti liquidi Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics con una serie di shades in limited edition, tutte da indossare.
Noi vi mostriamo in anteprima tutte le nuovissime tonalità proposte da MAC Cosmetics certe che vi faranno impazzire. Non sarà difficile scegliere la vostra preferita!
MAC COSMETICS RETRO MATTE LIQUID LIPCOLOUR METALLICS
Il make up labbra “effetto metallico” fa parte dei trend più attuali: originale, unico e scintillante, conferisce alle labbra un aspetto elegante e moderno.
MAC Cosmetics lancia un a nuova gamma di tonalità per i suoi già noti Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics in edizione limitata.
Gli iconici rossetti liquidi proposti dal brand e conosciuti per la lunga tenuta, senza pregiudicare il comfort, offrono ancora una volta un finish perfettamente vellutato, incrementato da un elegante effetto metallico satinato.
La formula scorrevole, elastica e satura di pigmenti, aderisce perfettamente alle labbra, offrendo un colore sempre pieno e perfettamente omogeneo e una lunga tenuta fino a 8 ore. L’elegante finish metallizzato, regala alle labbra un tocco di originalità, rendendo il trucco labbra unico ma sempre esageratamente chic!
I nuovi Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics MAC Cosmetics sono proposti in 15 vibranti tonalità adatte a rispondere a qualunque tipo di esigenza.
NUOVE COLORAZIONI DISPONIBILI
MAC Cosmetics ha selezionato 15 nuove tonalità che vanno ad integrare la gamma di Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics MAC Cosmetics.
Se in precedenza abbiamo avuto modo di conoscere declinazioni cromatiche audaci, adatte a chi ama farsi notare, ora il brand propone colorazioni all’insegna della sobrietà e dell’eleganza.
Quindici nuovi rossetti liquidi metallizzati versatili e facilmente sfruttabili che spaziano dai nude ai rossi, dai berry ai fucsia, senza però rinunciare a tonalità meno convenzionali.
Ecco tutte le 15 shades in limited edition proposte dal noto brand canadese:
- Softly Rockin’: beige rosato chiaro;
- Pearl Punk: rosa carne caldo;
- Metrochrome: bronzo dorato;
- Foiled: bronzo rosato;
- Coral Plated: arancio;
- Crowned: borgogna violaceo;
- Buzzed Out: fucsia intenso;
- In Retrograde: rosso aranciato caldo;
- Love Weapon: rosso intenso freddo;
- Atomized: viola ciclamino;
- Moon Landing: blu royal;
- Silver Spoon: grigio canna di fucile;
- Quartzette: beige;
- Gemz & Roses: bronzo rosato;
- Metallic Rose: oro rosa.
DOVE COMPRARE I RETRO MATTE LIQUID LIPCOLOUR METALLICS E PREZZO
Tutti i Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics in edizione limitata proposti da MAC Cosmetics debutteranno su scala internazionale a partire dal 2 gennaio 2018.
Saranno presto disponibili presso tutti gli store e Pro Store monomarca MAC distribuiti sul territorio nazionale e potranno essere acquistati anche online sul sito ufficiale www.maccosmetics.it.
Il prezzo unitario è fissato a 21.00$, circa 19.00 euro.
E a voi piacciono questi nuovi rossetti liquidi metallizzati? Avete già scelto le vostre shades preferite? Siamo curiose di conoscere la vostra opinione!
VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- Gigi X Maybelline, collezione make up Gigi Hadid.
- Clinique Pop Splash Lipgloss: lucidalabbra idratanti.
- Laura Mercier trucco Primavera 2018: la collezione Boheme Chic.