Oggi sono felice di presentarvi con un una recensione e molti swatches i nuovi eyeliner Pupa Vamp!, disponibili in tre varianti, e le matite Pupart Smoky Eye Pencil.
Questi nuovi prodotti occhi Pupa sono l’ideale per le amanti dei look occhi completi e ricercati, e dopo averli provati nei miei make up occhi sono davvero felice di presentarveli con le mie impressioni in merito.
Gli eyeliner Vamp! di Pupa sono di tre tipologie: Stylo Liner, un pratico eyeliner in pennarello, Professionali Liner, un eyeliner professionale con pennellino sottile e flessibile e Definition Liner, un prodotto con applicatore in feltro, disponibile in sei varianti di colore trendy.
Interessanti anche le matite Pupart pensate dal brand milanese per creare look occhi sfumati, anch’esse proposte in sei diverse colorazioni per tutti i gusti. Scopriamo insieme questi prodotti!
PUPA VAMP! DEFINITION LINER (prezzo consigliato 14 euro)
Eyeliner con applicatore in feltro morbido e facile da usare: questa tipologia di eyeliner per quanto mi riguarda è la più pratica. L’applicatore è a punta e della lunghezza perfetta per l’applicazione. Il tratto risulta preciso ed i colori hanno un’ottima pigmentazione.
I colori proposti da Pupa sono davvero interessanti: nero, blu, marrone, blu elettrico opaco, verde e borgogna perlato/shimmer.
Come sapete sono fanatica del trucco, ma non sono una make up artist e non ho una grande manualità, pertanto trovo questi eyeliner fantastici, perchè l’applicazione è davvero semplice. Inoltre la resa sugli occhi è molto bella. La durata è buona: i colori che durano di più su di me, e sono anche i miei preferiti, sono il blu elettrico e il verde.
Ecco gli swatches alla luce artificiale:
– numero 301 Electric blue;
– numero 500 Emerald green;
– numero 200 Brown;
– numero 400 Purple;
– numero 300 Deep blue;
– numero 100 Extrablack.
Swatches alla luce naturale:
MATITE PUPART SMOKY EYE PENCIL (prezzo consigliato 13,60 euro)
Le matite Pupart smoky eye pencil sono una novità Pupa, pensate per creare smoky eyes intesi sia da sole, sfumate sulla palpebra, che in combo con un ombretto dal colore intenso.
I colori sono molto vibranti e particolarmente adatti allo scopo di creare un look smoky eyes. La mina delle matite Pupart è morbidissima, pertanto bisogna prestare un pò di attenzione nell’utilizzarle: questa potrebbe spezzarsi.
Pupa consiglia l’utilizzo di queste matite sia all’attaccatura delle ciglia che nella rima interna dell’occhio, così come su tutta la palpebra o come eyeliner. Tuttavia, data la natura molto morbida e altamente sfumabile del prodotto trovo che, almeno sui miei occhi, sia necessario applicare sulla palpebra prima un primer e poi fissare la matita con un prodotto in polvere. In questo modo il risultato è ottimo e il make up dura moltissimo.
Ecco da vicino le matite morbide Pupart:
– 001 Smoky Black;
– 002 Smoky Brown;
– 003 Smoky Purple;
– 004 Smoky Violet;
– 005 Smoky Emerald;
– 006 Smoky Turquoise.
Sul retro della matita è presente un pratico sfumino per creare l’effetto smoky.
Ecco gli swatches alla luce artificiale:
E a quella naturale: i colori sono intensi e luminosi.
VAMP! PROFESSIONAL LINER (prezzo consigliato 14 euro)
Eyeliner professionale dal pennellino molto sottile e flessibile: perfetto per le ‘puriste’ dell’eyeliner, quelle con più manualità e che amano un effetto super preciso e sottile. Questo prodotto è waterproof e dura molto, inoltre il colore è estremamente intenso e la finitura è glossata. Un eyeliner davvero interessante!
Ci vuole più pazienza ed attenzione nell’applicazione rispetto alle altre versioni di eyeliner Pupa Vamp! ma il risultato è davvero bellissimo.
VAMP! STYLO LINER (prezzo consigliato 14 euro)
Eyeliner in pennarello dalla punta allungata appuntita. Questo prodotto è l’ideale per chi va di fretta, ma non vuole rinunciare ad una bella riga di eyeliner: il colore è nero, si stende bene sulla palpebra e a seconda dei gusti è possibile creare una riga più sottile o più spessa.
Questo è il mio eyeliner ‘on the go’: si applica in un attimo, per questo lo consiglio a chi è sempre di corsa come me 😉
Ecco gli swatches degli eyeliner Pupa Vamp! Professional Liner e Stylo Liner alla luce artificiale e a quella naturale: il colore di quello professionale è più intenso e dalla finitura più lucida rispetto a quello in penna.
Se volete osservare meglio la varietà degli eyeliner e delle matite occhi Pupa non perdete la nostra gallery!
Tutti questi prodotti novità Pupa sono già disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie e nei negozi specializzati nella cura della persona.
Vi piacciono i nuovi Pupa Vamp! Eyeliner e le matite Pupart? Fateci sapere le vostre opinioni se li avete già provati o se lo farete!