Nuovi fard Madina I love my cheeks

Madina I love my cheeksDopo avervi presentato la nuova collezione di ombretti Eye Catching di Madina (per saperne di più, leggete il nostro articolo), passiamo ad un’altra nuovissima linea tutta da scoprire, si chiama I love my cheeks.

Se anche voi amate colorare le vostre guance, da oggi potete valorizzarle con i nuovi fard in polvere compatta firmati Madina Milano.

Non si tratta di classici fard dai soliti colori, ma di combinazioni di tonalità per illuminare e ravvivare i lineamenti adatte per qualsiasi tipo di carnagione.

Madina ha infatti studiato abbinamenti specifici per i diversi colori di incarnato, in versione bicolor oppure mono tinta, così non sarà più un problema trovare quello più adatto a noi!

La collezione I love my cheeks comprende 6 fard bicolor:
071 Posh-Honey
072 G-Point
073 Passion Choise
074 Innocente Girl
075 Hot line
076 Candy Baby

e 6 fard a tinta unita:
051 Charlotte
052 Angel
053 Carry
054 Miranda
055 Samantha
056 Lolita

Madina I love my cheeks

Come scegliere il colore giusto? Chi ha la pelle chiara può orientarsi sulle nuances rosate o color pesca: 074 Innocente Girl, 076 Candy Baby, 054 Miranda; se l’incarnato è di colore medio si può scegliere tra 071 Posh-Honey, 051 Charlotte, 052 Angel, 053 Carry, 055 Samantha; per carnagioni scure meglio 073 Passion Choise e 056 Lolita; infine chi ha la pelle olivastra può scegliere tra 072 G-Point oppure 075 Hot line.

Per applicare il fard, utilizzate un bel pennello e distribuite la polvere solo sugli zigomi partendo dall’interno verso l’esterno del viso, con una traiettoria diagonale e sfumando bene il colore. Con i fard bicolor si può applicare il colore più chiaro appena sotto lo zigomo per creare un punto luce e delineare meglio il viso oppure si possono mescolare i due colori e procedere con la classica sfumatura.

Madina I love my cheeks

Madina per la nuova collezione di fard I love my cheeks ha scelto tanti nomi curiosi, tra i quali compaiono anche quelli delle celebri protagoniste di Sex and The City: Carrie Miranda Charlotte e Samantha. Il packaging dei nuovi fard è ricoperto da tanti pois rosa che sprigionano allegria.

Ogni blush costa 7,90 Euro e l’intera collezione è disponibile nei negozi Madina a Milano, presso il Fidenza Village e tra poco anche nel nuovissimo punto vendita di Sassuolo. E poi, per tutte le madinine d’Italia, c’è il sito web.

Scritto da Cristina

Foto del profilo di Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

6 Commenti

Lascia un commento
  1. ragazze, io ho preso lo 071 e mi piace moltissimo! poi se andate nei negozi Madina vi consiglio di provare i nuovi ombretti quelli che hanno disegnato la forma delle labbra, hanno una consistenza strepitosa!! Colori bellissimi!

Lascia un commento

Fondotinta PhotoReady di Revlon: provato!

Make up occhi primavera: video tutorial Pupa