Nuovi fondotinta Mac Matchmaster

fondotinta Mac Matchmaster

 fondotinta Mac MatchmasterTra i lanci primavera estate 2013 della nostra amata Mac Cosmetics scoviamo, oltre alla uova gamma di rossetti, anche un’interessante novità dedicata alla base: la linea di fondotinta Matchmaster.

Mac propone un prodotto che grazie alla Shade Intelligence Technology dona un aspetto matte e riduce l’antiestetica luminosità della pelle assorbendo gli eccessi di sebo.

I fondotinta Matchmaster, inoltre, hanno un fattore di protezione 15, che nelle stagioni più calde è sempre consigliato, e hanno una coprenza medio-alta che ci permette di minimizzare imperfezioni, rossori e macchie della pelle.
 fondotinta Mac Matchmaster

Nella stessa collezione Mac Matchmaster l’azienda mette in vendita il pennello 193 per stendere alla perfezione il prodotto.
pennello 193 mac

Le nuance dei nuovi fondotinta Mac Matchmaster sono ben 14 e abbracciano tutti i tipi di caraggione, da quelle diafane a quelle di colore, dal sottotono ambrato a quello rosato:
1.0 Light;
1.5 Light;
2.0 Light Medium;
3.0 Light Medium;
4.0 Medium;
5.0 Medium;
6.0 Medium;
7.0 Medium Dark;
7.5 Medium Dark;
8.0 Medium Dark;
8.5 Dark;
9.0 Dark;
9.5 Deep Dark;
10.0 Deep Dark.
 fondotinta Mac Matchmaster

Tutti i Mac Matchmaster Foundation saranno in confezioni da 35 ml; aspettiamo indicazioni precise sul lancio in Europa.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

17 Comments

Leave a Reply
  1. non riesco a trovare da nessuna parte la liena della MAC, vivo nella provincia di VICENZA (VENETO) qualcuno di voi mi sa dire dove la posso trovare?da SEPHORA non c’e’. AIUTO!!!! Grazie

  2. Personalmente non ho mai provato un fondotinta Mac. Questo sembra fatto appositamente x me, riuscirò a trovare la giusta tonalità, dato ke sono sempre un disastro? Ve lo farò sapere quando torno da Genova…, se vi può interessare :)

Lascia un commento

Mineralissima

Mineralissima: trucco minerale in Italia

Polvere Fur Mua Makeup

Fuzzy Nails con polvere Fur di Mua makeup