Nuovi ombretti Kiko con spugnetta applicatore

ombretti Kiko con spugnetta

Escono in questi giorni sul mercato gli Eyetech Look Eyeshadow, i nuovi ombretti Kiko con spugnetta applicatore.

Se vi sembra di avere già visto questi speciali ombretti in stilo non vi sbagliate affatto, sono la nuova versione dei classico ombretti in stilo di Kiko, uno dei best seller del marchio italiano.

Questi ombretti Eyetech Look Eyeshadow sono in penna automatica, ed aderiscono perfettamente alle palpebre grazie alla punta in spugna morbida, facile da utlizzare e adatti anche a chi è alle prime armi con il make up.

I nuovi ombretti Kiko con spugnetta sono il prodotto ideale per applicare colori intensi sulle palpebre per intensificare lo sguardo e sottolineare la rima ciliare. Il tratto creato può essere deciso o sfumato per un effetto smokey d’impatto.
ombretti Kiko con spugnetta

Gli Eyetech Look Eyeshadow di Kiko make up Milano hanno una confezione piccola e compatta che ricorda le classiche matite per occhi, ed è dunque perfetto per essere portato con sè in borsa, ed è inoltre caratterizzato da una texture cremosa e pigmentata e da 18 tonalità di colore adatte a tutti i gusti e tutti i look occhi per l’estate e non solo.
100 cipria perlato;
101 corallo perlato;
102 oro metallico;
103 marrone tortora perlato;
104 bronzo metallico;
105 bordeaux metallico;
106 viola metallico;
107 lilla metallico;
108 azzurro perlato;
109 blu navy perlato;
110 blu avio metallico;
111 blu elettrico metallico;
112 verde smeraldo metallico;
113 verde primavera perlato;
114 verde cobalto perlato;
115 nero mat;
116 grigio fumo metallico;
117 grigio tortora perlato.
ombretti Kiko con spugnetta

La formula di questi nuovi e pratici ombretti Made in Italy è arricchita con cere morbide e vellutate per regalare confort immediato, il colore inoltre, è intenso e a lunga durata: secondo Kiko infatti questi ombretti restano intatti e luminosi sulle palpebre fino a 10 ore!
ombretti Kiko con spugnetta
ombretti Kiko con spugnetta
ombretto kiko spugnetta applicatore

Come si usano gli Eyetech Look Eyeshadow? Basta fare ruotare la punta applicatore in spugna all’interno del tappo, dove è contenuto l’ombretto in polvere pressata, per poi creare il proprio look occhi preferito. Il prezzo di questo nuovo prodotto Kiko? Solo 5,90 euro.
ombretto kiko spugnetta applicatore

Per un risultato ottimale e magnetico, Kiko consiglia inoltre di utilizzare gli Eyetech Look Eyeshadow in combinazione con una matita occhi dal tono simile all’ombretto per enfatizzare ulteriormente l’effetto smokey.

Cosa ne pensate dei nuovi ombretti Kiko con spugnetta applicatore? Proverete questa nuova versione? Fatecelo sapere con un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

32 Comments

Leave a Reply
  1. Ne ho un paio presi qualche mese fa, a quanto ho capito questi hanno una formula migliorata che li rende più scriventi. I colori più accesi sono molto belli, io ho il verde smeraldo, ma quelli più chiari bisogna davvero faticare per farli notare sulla palpebra! Tra l’altro quando li ho presi mi sono accorta che uno di questi era già stato utilizzato nonostante il tester fosse a disposizione di tutti, che delusione!

Lascia un commento

Shampoo Vichy Dercos Tecnique Dermo lenitivo

Shampoo contro prurito e arrossamenti: Vichy Dermo lenitivo

Substiane Serum di La Roche-Posay

Substiane Serum La Roche Posay, recensione