Nuovi ombretti Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow

kiko ling lasting stick eyeshadow

I Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow sono ombretti cremosi in stick che, come dice il nome, promettono una durata estrema e colori saturi. La casa cosmetica bergamasca in linea permanente aveva una varietà di ben 16 colori e dopo il successo delle proposte delle collezioni in edizione limitata ha deciso di soddisfare il desiderio delle numerose fans di questi prodotti introducendo in questi giorni 16 nuove nuance nel suo range di prodotti classici, disponibili tutto l’anno.

La gamma degli ombretti Kiko Long Lasting Stick è giunta dunque in questi giorni a quota 32 varianti di colore che comprendono tonalità perlate, glitterate, satinate ed anche completamente opache di colori neutri, ma anche verdi, borgogna e blu.

Questi nuovi ombretti Kiko in stick sono perfetti per essere utilizzati come base per gli ombretti in polvere, ma sono utili anche per creare smoky eyes a lunga durata sfumandoli, o make up occhi più definiti mantenendo il colore saturo.
Nuovi ombretti Kiko
kiko ombretti cremosi

Vediamo insieme le varianti di colore di questi nuovi ombretti Kiko make up Milano:

– 21 Passion Fruit;
– 25 Light Taupe;
– 28 Bright Ivory;
– 31 Iris Blue;
– 33 Smoky Grey;
– 34 Pearly Quartz Rose;
– 35 Pearly Calypso Rose;
– 36 Golden Mauve;
kiko ombretti cremosi

– 37 Burgundy;
– 38 Golden Taupe;
– 39 Dark Taupe;
– 40 Clover Green;
– 41 Lagoon Blue;
– 42 Lavander;
– 43 Pearly Cornflower Blue;
– 44 Ocean Blue.
kiko ombretti cremosi

I nuovi ombretti in stick di Kiko sono già disponibili all’acquisto nei negozi monomarca di tutta Italia e sullo store online al prezzo di 6,90 euro.
kiko ombretti cremosi

Siete contente che Kiko abbia riassortito la linea di questi prodotti best seller? Il colore Bright Ivory è amatissimo: la scorsa primavera è andato a ruba quando ha fatto il suo debutto nella collezione Colours in the wolrd e siamo sicure che andrà a ruba anche questa volta!

Quale di questi colori fa per voi e acquisterete? Noi amiamo questi prodotti: pensiamo proprio ne faremo incetta!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

17 Comments

Leave a Reply
  1. Così a naso i colori mi sembrano bellissimi. Io ho provato alcuni ombretti kiko in penna della scorsa limited edition (quelli con la confezione bianca) e per lo meno uno dei colori che ho io è bellissimo appena steso ma dopo poco sbiadisce lasciando sulla palpebra solo brillantini :(

  2. sto collezionando tutti i colori, sono ottimi sia come base, che come ombretto per un make up veloce, mi piacciono anche come eyeliner applicato con il pennellino… mai più senza <3 <3 <3

Lascia un commento

paint a scent see by chloe

Profumo con il pennello See by Chloe Paint a scent

Bottega Verde Natale 2013

Collezione make up Natale 2013 Bottega Verde, Make a Wish