Nuovi ombretti Mac Studio Sculpt Shade & Line 2014

Mac Studio Sculpt Shade & Line

Quando in unico prodotto riusciamo a trovare più utilizzi o addirittura più colori noi donne impazziamo ed è ciò che succederà alla vista di questi nuovi ombretti Mac, lanciati per ampliare la gamma di prodotti Studio Sculpt. Sono gli ombretti Shade & Line.

Mac Cosmetics già in altre occasioni ha lanciato ombretti singoli che però comprendono più tonalità, ma spesso si trattava di proposte della linea Mineralize ed erano shimmer o glitterati. Questa volta invece ci troviamo davanti ad un design e un prodotto completamente nuovo per l’azienda canadese con colori dalla texture vellutata, satinata o opaca, perfetta per i look di tutti i giorni ma soprattutto se si vuole ottenere un make up perfetto, definito e da alte prestazioni.

Una performante linea di ombretti che viene accompagnata da due pennelli Mac pensati proprio per chi vuole ottenere il massimo da questi nuovi ombretti Studio Sculplt Shade and Line.
ombretti mac Shade & Line

Gli ombretti della nuova collezione per l’estate 2014 sono otto e ognuno contiene tre diversi colori, da utilizzare per un make up completo degli occhi (prezzo 21$):
Ebony Blend, panna shimmer, nero intenso e grigio scuro;
ombretto mac ebony blend

Eggplant Blend, rosa antico, prugna scuro e grigio;
ombretto mac eggplant blend

Espresso Blend, rame, nero carbone e marrone intenso;
ombretto mac espresso blend

Rose Blend, rosa champagne, taupe e oro;
ombretto mac rose blend

Apricot Blend, champagne, marrone intenso e oro bornzato;
ombretto mac apricot blend

Olive Blend, rosa dorato, verde oliva intenso e verde oliva tenue;
ombretto mac olive blend

Violet Blend, rosa chiaro, viola intenso e rosa freddo iridescente;
ombretto mac violet blend

Indigo Blend, blu chiaro intenso, blu scuro e melanzana.
ombretto mac indigo blend

I pennelli trucco che Mac consiglia di utilizzare con questi ombretti sono il 212, piatto da eyeliner per i trucchi definiti (prezzo 24$) e il 239 per applicare l’ombretto (prezzo 25$).
pennelli occhi mac

Gli ombretti Studio Sculpt Shape & Line arriveranno negli store Mac Cosmetics e online da Maggio 2014. Vi incuriosiscono i nuovi ombretti Mac?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Bershka profumi

Profumi Bershka Black, Blue, Pink

catrice haute future 2014

Catrice estate 2014: ombretti olografici, eyeliner iridescente, trucco tridimensionale