Nuovi ombretti mono Urban Decay

Urban Decay ombretto

Urban Decay ombrettoAssieme alla nuovissima Build Your Own Palette, con il design floreale per il packaging, Moonflower, Urban Decay lancia 7 nuovi ombretti mono, alcuni dei quali sono delle novità assolute, altri invece sono colorazioni rinnovate nella formula; tutti questi ombretti si andranno ad inserire nella collezione permanente.

Gli ombretti mono, come tutti gli altri della linea Urban Decay dopo il lancio delle palette componibili, sono sia da inserire nelle Buil Your Own Palette che da tenere nel loro classico packaging da ombretto singolo. L’effetto cipriato di questi ombretti in crema metallizzati crea un look lucente.

Vediamo insieme i nuovi ombretti mono Urban Decay:

EYESHADOW
Le nuance vanno da quelle opache, alle satinate per finire con le shimmer (prezzo 18$):
Heartless, rosa tenue satinato;
Urban Decay ombretto

Uncut, prugna con perlescenze rosse;
Urban Decay ombretto

Snare, verde oliva scuro shimmer;
Urban Decay ombretto

Sidecar, beige shimmer;
Urban Decay ombretto

Omen, prugna metallizzato con riflessi blu;
Urban Decay ombretto

Deep End, petrolio acceso shimmer;
Urban Decay ombretto

Faint, marrone opaco.
Urban Decay ombretto

PALETTE MOONFLOWER
La nuova palette di Urban Decay decorata con motivi floreali potrà contenere 4 cialde e, come tutte le palette Built Your Own Palette, è in edizione limitata (prezzo 18$), inoltre al suo interno troverrete anche un’ombretto sihimmer color pesca.
Urban Decay palette moonflower
Urban Decay palette moonflower

Da Febbraio 2013 Urban Decay ha iniziato la distribuzione a livello internazionale dei nuovi ombretti mono e della Moonflower palette, quindi a breve li troveremo presso tutte le Sephora d’Italia.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

24 Commenti

Lascia un commento
  1. ho provato a conttare il servizio clienti Sephora e mi hanno detto che non hanno informazioni sull’inserimento di questi colori nella collezione e non sono certi che vengano inseriti…voi sapete qualcosa in merito?

Lascia un commento

Mascara Clinique

Clinique High Impact Waterproof Mascara

Profumo Labbridore

Laggridore: profumo solido in polvere