Nuovi ombretti mono Yves Saint Laurent Couture

YSL nuovi ombretti mono

Dopo il grande successo riscosso dagli ultimi prodotti usciti come il fondotinta Le Teint Encre De Peau e il Vernis A Levres Collector, la maison cosmetica Yves Saint Laurent torna a stupirci con un nuovo range di ombretti, i Couture Mono Eyeshadows.

Gli ombretti Couture Mono, disponibili in diversi finish, sono perfetti da utilizzare tutti i giorni in quanto assicurano un colore intenso altamente pigmentato e un risultato duraturo, senza migrazione di prodotto nelle pieghette naturali della palpebra.

Il packaging iconico che caratterizza anche questi ombretti Yves Saint Laurent presenta un cofanetto dorato con il logo del brand: all’interno si trovano due applicatori, uno in spugna e uno pennellino, che rendono l’applicazione facile e veloce.

NUOVI OMBRETTI YSL

I nuovi ombretti Couture Mono YSL sono disponibili in 10 sfumature, suddivise in tre linee che si ispirano ai luoghi leggendari più cari allo stilista:

ISPIRAZIONE MARCEAU

Direttamente ispirate alle tonalità delicate dei cartamodelli, agli schizzi, alle sete e alle forbici, queste due nuance «nude» sono un chiaro invito nell’atelier di Monsieur Yves Saint Laurent, all’indirizzo 8 avenue Marceau, Parigi.

02 Toile, rosa pesca opaco;
05 Modèle, taupe lilla shimmer;

ombretti mono ysl

ISPIRAZIONE ZELLIGE

Il Marocco, Marrakech, Majorelle e i suoi splendidi giardini sono state una costante fonte d’ispirazione per lo stilista francese.

06 Argane, bronzo dorato metallizzato;
07 Caftan, viola intenso shimmer;

ombretti YSL mono

08 Zellige, blu china opaco;
09 Orient, verde bosco shimmer;
10 Kohl, nero intenso opaco.

ombretti ysl couture mono

ISPIRAZIONE PALACE

Il Palace, leggendario nightclub parigino, in cui lo stilista Yves Saint Laurent amava ritrovarvi gli amici, artisti internazionali, modelle e muse, è la fonte d’ispirazione di questa linea di tonalità di ombretti YSL.
12 Fastes, oro chiaro metallizzato;
13 Fougue, cioccolato opaco;
15 Frasque, girgio scuro shimmer.

ombretti ysl mono

Dove comprare? I nuovi ombretti Yves Saint Laurent sono già acquistabili nelle migliori profumerie italiane, rivenditrici del brand, al prezzo consigliato di 36,00 euro.

Cosa ne pensate di questi nuovi ombretti YSL? A noi sembrano favolosi!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mac Toledo

Mac Toledo, collezione make up primavera 2015

Scarpe Louboutin primavera estate 2015: Foto, prezzi