Nuovi pennelli Real Techniques retrattili e in silicone

pennelli real techniques 2014

Real Techniques è un marchio di pennelli molto gettonato e apprezzato dalle beauty addicted e dopo il successo dei kit per viso ed occhi, così come quello dei pennelli singoli, per il 2014 ci propone tre nuovi pennelli retrattili da viaggio e uno particolarissimo da eyeliner in silicone.

Questo marchio di pennelli dalle setole sintetiche è amatissimo dalle beauty guru per i prezzi particolarmente accessibili e la buona qualità dei suoi prodotti. A lanciarli ormai due anni fa la make up artist inglese Samantha Chapman, una delle guru del make up del duo Youtube Pixiwoo.

All’inizio del 2014 il brand ha ampliato la propria offerta introducendo quattro nuovi pennelli ed avvalendosi della collaborazione della ‘seconda’ Pixiwoo, Nicola Chapman, che da qualche tempo è entrata in società con la sorella Samantha nel progetto Real Techniques.

I nuovi pennelli sono utili per i ritocchi durante la giornata e per l’applicazione in viaggio, mentre quello da eyeliner è il primo nel suo genere perchè non ha le classiche setole, ma un applicatore in silicone: scopriamo insieme i nuovi pennelli retraibili e in silicone Real Techniques 2014!
pennelli retraibili Real Techniques

RETRACTABLE KABUKI BRUSH (prezzo £ 11,99)
Kabuki con setole asimmetriche utile per applicare la cipria, il blush ed il bronzer fuori casa o in viaggio, essendo retrattile. Il case fucsia metallizzato è irresistibile!
pennello retraibile kabuki

RETRACTABLE LIP BRUSH (prezzo £ 6,99)
Pennello da labbra retrattile comodissimo per applicare in maniera precisa il rossetto e ritoccarlo nel corso della giornata.
pennello retraibile da labbra

RETRACTABLE BRONZER BRUSH  (£ 12,99)
Pennello flat top, anch’esso retrattile, studiato dalle mitiche Pixiwoo per applicare il bronzer e la cipria, perfetto da portare sempre con sè.
pennello retraibile real techniques

SILICONE LINER BRUSH (prezzo £ 5,99)
Pennello innovativo in silicone pensato per applicare in maniera semplice e precisa l’eyeliner in crema o liquido: da provare!
pennello retraibile eyeliner

I nuovi pennelli del marchio inglese non sono disponibili all’acquisto nei negozi italiani, ma moltissimi siti nostrani li propongono, e spesso sono in offerta speciale! Per questo vi invitiamo a visitare il nostro articolo relativo ai migliori siti sui quali acquistare make up, dove potete trovare alcuni rivenditori, oltre naturalmente al sito ufficiale Real Techinques.

Vi piacciono i nuovi pennelli Real Techinques retrattili e in silicone? Fateci sapere con un commento quale vi ispira di più! Noi li vorremmo tutti ;)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply
  1. il prezzo non è dei migliori, la qualità non lo so. però da viaggio e piccoli li ha fatti anche la basic beauty (la marca di prodotti della profumeria limoni). io li ho trovati a milano a cso buenos aires dove c’è la limoni principale che ha 3 piani di esposizione. piano terra: tutti i prodotti basic beauty che volete, primo piano: le marcha maggiori di maKe up e profumo, piano -1: altre marche make up e creme

Lascia un commento

mybeauty box

My Beauty Box con Caudalie, recensione e opinioni

Rephase crema Ultimate

Crema Rephase Ultimate, recensione e opinioni