Nuovi pigmenti pressati MAC, in cialda

mac pigmenti pressati autunno 2013

Mac rinnova la collezione di pigmenti pressati che aveva lanciato a inizio anno, tornando con colori trucco ancora più vivi e intensi per il prossimo autunno 2013.

La Mac Pressed Pigments offre in una versione compattata, in cialda, i colori puri che possiamo trovare sotto forma di pigmenti in polvere libera, che però per chi non ha molta pratica possono risultare ostici da applicare, e che molte pressano nelle cialde per praticità.

La pigmentazione di questi ombretti è massima, una scrivenza assoluta, come quella dei pigmenti classici di Mac Cosmetics, è quindi possibile usarli asciutti o bagnati e applicarli sia come ombretto che come eyeliner.

Così come per la collezione di pigmenti pressati Mac precedente, gli ombretti saranno accompagnati dal pennello occhi 215.
pigmenti mac pressati 2013

Le 12 nuove nuance della Pressed Pigments hanno tutte il finish “frost”, quindi sono brillanti, shimmer e metallizzate, con meravigliose sfumature di colori (prezzo 23€):
Vanilla Diamond, beige caldo;
Sweet Acting, rosa tenue;
Summer Honey, corallo pastello;
Lime Ice, verde chiaro;
Rock Candy, fucsia tenue;
Pink Pepper, corallo intenso con perlescenze dorate;
Enlightening, argento scuro;
Moth, malva con perlescenze argento;
Black Grape, melanzana scuro con riflessi multisfaccettati;
Jet Couture, nero carmone;
Damson, marrone scuro con perlescenze oro;
Midnight, blu intenso.
mac pigmenti pressati autunno 2013
mac pigmenti pressati
mac pigmenti in cialda
mac pigmenti pressati

Le cialde con i pigmenti sono contenute nel classico packaging nero, da mono ombretto, pratico e comodo da portare con sè in borsa o nelle pochette trucco.

I 12 nuovi colori della Mac Pressed Pigments saranno lanciati a livello internazionale da Agosto 2013. Quale colore vi incuriosisce di più dei nuovi pigmenti pressati Mac Cosmetics?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

12 Comments

Leave a Reply
  1. io amo farmi male mi sa…. guardo sempre i vostri post su MAC e mi dico WAAAAAAAAAA (sbavando in preda di una crisi mistico/epilettica) ma so per certo che non avrò mai un qualcosa del genere XD

Lascia un commento

Framesi Color Lover

Prodotti Framesi Color Lover: opinioni e recensione

orly surreal 2013

Smalti autunno 2013: Orly Surreal