Nuovi prodotti Too Faced Peach Collection

Tante novità trucco caratterizzate da un profumo dolcissimo e irresistibile: ecco i nuovi prodotti trucco Too Faced della linea Peach!

novità too faced peach

La collezione Too Faced Peaches & Cream ci ha fatte sognare con il suo inebriante profumo alla pesca. Per l’autunno 2018 questa deliziosa linea trucco si espande con nuovi prodotti make up da non perdere! Scopriamoli insieme!

NOVITÀ LINEA PEACH TOO FACED

Colori sgargianti, finish luminosi e un dolce profumo di pesca: la collezione trucco Peaches & Cream del brand americano ha fatto innamorare le make up addicted di tutto il mondo.

Cavalcando l’onda di questo straordinario successo, Too Faced Cosmetics presenta quattro novità impedibili per il trucco viso, occhi e labbra che vanno ad integrarsi con i prodotti precedentemente usciti.

Too Faced Peach
Novità Too Faced Peach collection – pic: @jerrodblandino

Nuovi prodotti Too Faced Peach

Ecco nel dettaglio le spettacolari novità Too Faced Peach!

SUGAR PEACH WET & DRY FACE & EYE PALETTE (prezzo 42 $)

Must have assoluto delle ultime proposte make up Too Faced al profumo di pesca è sicuramente la palette viso e occhi composta da quattro polveri luminose.

La loro formula cremosa dal finish perlescente può essere utilizzata sul volto, come blush o illuminante, o sugli occhi, come un ombretto shimmer, donando una luminosità pazzesca.

palette viso e occhi too faced sugar peach

sugar peach palette too faced

Le polveri della nuova palette Too Faced, grazie alla formulazione wet&dry, sono utilizzabili sia da asciutte che da bagnate, aumentando così la brillantezza e l’intensità dei pigmenti.

Le quattro cialde all’interno della Sugar Peach Palette sono caratterizzate da nuance calde con riflessi cangianti,  più o men intensi.

  • Peach Pearl, champagne;
  • Sugared Peach, arancio;
  • Peach Honey, bronzo dorato;
  • Peach Pop, rosa pesca con riflessi oro.

too faced palette viso e occhi sugar peach

Vediamo anche qualche foto dal vivo e gli swatches di tutte le polveri contenute nella nuova palette Too Faced.

Sugar Peach Palette Too Faced
Sugar Peach Palette Too Faced – pic: @sarra_lyna31
Sugar Peach Palette Too Faced
Sugar Peach Palette Too Faced – pic: @sarra_lyna31
Swatches Sugar Peach Palette Too Faced
Swatches Sugar Peach Palette Too Faced – pic: @sarra_lyna31

ESFOLIANTE LABBRA PEACH LIP SCRUB TOO FACED (prezzo 17 $)

Too Faced Cosmetics si concentra molto sulle skincare e propone due nuovi prodotti per la cura delle labbra.

Lo scrub labbra al sapore di pesca esfolia delicatamente, rimuovendo le cellule morte e le secchezze. Insieme a micro particelle di zucchero, la formula del Peach Lip Scrub Too Faced è arricchita anche da olii idratanti e nutrienti che agiscono come una dolce coccola sulle labbra. Il risultato? Labbra morbide, levigate e profumatissime!

too faced peach lip scrub

peach lip scrub too faced

too faced scrub labbra

TOO FACED BALSAMO LABBRA PEACH LIP BALM (costo 17 $)

Aggiunge ancora maggiore turgore, il nuovo balsamo labbra firmato Too Faced. La formulazione morbida e cremosa del Peaches Lip Balm dona alle labbra un nutrimento estremo e le lascia morbide e vellutate, grazie al suo elegante finish satinato.

 

peach lip balm too faced

too faced peach lip balm

balsamo labbra too faced

PEACH KISS MATTE LIPSTICK, ROSSETTI OPACHI TOO FACED (prezzo 21 $)

I meravigliosi rossetti Too Faced Peach Kiss propongono sette nuove tonalità dalle sfumature sgargianti. Ispirati agli amatissimi rossetti liquidi Melted Matte, questi lipstick Too Faced assicurano un finish opaco dall’effetto velluto e una comfortevolezza estrema.

rossetti too faced peach lipstick

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE LE NOVITA’ TOO FACED PEACH

Le nuovissime referenze trucco Too Faced Peaches & Cream saranno presentate con un lancio a livello internazionale previsto per il 4 settembre 2018 sul sito ufficiale Too Faced e da Sephora.

Dove acquistare Too Faced Cosmetics? Vi ricordiamo che i prodotti trucco del marchio americano sono acquistabili in Italia in esclusiva presso le profumerie Sephora e sul sito ufficiale della catena francese in questa pagina.

Cosa ne pensate di queste super novità make up? Quale prodotto vi piacerebbe provare? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO ALTRE NOVITÀ MAKE UP IMPERDIBILI:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento