Nuovi rossetti Chanel Rouge Coco Stylo 2016

Dopo l’uscita della coloratissima collezione make up Chanel primavera 2016, la casa cosmetica francese ci stupisce con la presentazione dei nuovi Rouge Coco Stylo.

Lipstick in stilo dal pack sottile ed elegante, estremamente precisi e facili da applicare: la loro speciale formulazione leggera e cremosa combina sapientemente l’intensità di un rossetto classico, la lucentezza di un gloss e il comfort di un balsamo labbra. 

chanel rouge coco stylo

ROSSETTI CHANEL 2016

La formula innovativa dei nuovi lipstick Chanel Rouge Coco Stylo è arricchita da estratto di semi di mela e da olio di jojoba e olio di cocco, super idratanti e nutrienti. Sono inoltre presenti nella formulazione anche polvere di seta, cera d’api ed altri ingredienti speciali che incrementano visibilmente il volume e il turgore delle labbra, per un vero e proprio effetto 3D rimpolpante.

I Rouge Coco Stylo Chanel sono declinati in otto nuance raffinate e femminili:

  • 202 Conte, rosa medio;
  • 204 Article, arancio vibrante;
  • 206 Histoire, rosso classico;
  • 208 Roman, lampone;

chanel lipstick rouge coco stylo

  • 212 Recit, plum;
  • 214 Message, rosso mattone;
  • 216 Lettre, rosa pesca;
  • 218 Script, nude beige aranciato.

chanel lipstick rouge coco stylo

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE

I nuovi rossetti Chanel Rouge Coco Stylo sono stati lanciati a livello internazionale a gennaio 2016. In Italia non sono ancora arrivati ma confidiamo che usciranno a breve anche da noi!

Dove acquistare i lussuosi prodotti make up Chanel? Nelle migliori profumerie italiane che rivendono il brand.

Cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovi lipstick Chanel nel pratico formato in penna? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

13 Comments

Leave a Reply
  1. Ma perché non ragiono più quando vedo le due mitiche C incrociate?? So già che acquisterò il Rouge Coco Stylo nel color Roman (lampone)…. Lo trovo bellissimo e poi i rossetti stylo secondo me sono molto pratici da utilizzare!

Lascia un commento