Nuovi Rossetti Dior Addict Fluid Stick

Il rossetto si fa gloss e tinta per labbra, trasformasi in un tripudio di luce e colore: ecco i nuovi rossetti Dior Addict Fluid Stick.

La casa di moda francese torna a farci battere il cuore con dei nuovi rossetti liquidi dal packaging moderno e accattivante che richiama quello dei classici rossetti Dior Addict ma con un twist in più: la confezione trasparente infatti mostra la sagoma dei rossetti, rendendo immediatamente riconoscibili e desiderabili questi nuovi prodotti.

I Dior Addict Fluid stick rappresentano infatti una nuova generazione di rossetti: sono liquidi, e si applicano con un applicatore simile a quello dei gloss, ma hanno alta coprenza e pigmentazione oltre ad una grande luminosità e, secondo la casa produttrice, durata sulle labbra.

rossetti Dior Addict FluidQuesti prodotti novità di alta profumeria saranno il grande must have dell’estate 2014 e saranno la gioia delle donne che amano avere labbra lucide, turgide ed invitanti, senza però doverlo riapplicare di continuo evitando in questo modo l’effetto ‘pesante’ di molti dei gloss in commercio. Siamo convinte che questi rossetti, per le loro caratteristiche, saranno amati durante tutto l’anno e completeranno alla perfezione anche il look Dior autunno inverno.

Il range dei nuovi rossetti Dior Addict Fluid comprende 16 tonalità di colore per tutti i gusti, dai nude più delicati passando per fucsia, rosa, rossi squillanti e vinaccia: vediamole nel dettaglio!

Pandore;
Wonderland;
Aventure;
Mirage;
Minuit;
Intrigue;
Mona Lisette;
Vie D’Enfer;
Open Me;
Beige Lie;
Artifice;
Kiss Me;
Magique;
Rieuse;
Frisson;
Whisper Beige.

Dior rossetti Addict Fluid
Dior Addict Fluid rossetti
Dior Addict Fluid
Dior rossetti 2014

Questa nuova generazione di rossetti liquidi Dior che vi abbiamo presentato in anteprima debutterà sul mercato italiano a maggio 2014, ed il loro prezzo, che non è ancora noto, potrebbe aggirarsi attorno ai 30 euro cad.

Vi piacciono i nuovi rossetti Dior Addict Fluid stick? Fateci sapere se vi intriga questo nuovo concetto di rossetto liquido idratante, lucido e a lunga durata!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Commenti

Lascia un commento
  1. Perché non è più possibile trovare in commercio dior addictleausensuale? Finalmente ero riuscita a trovare il mio bellissimo profumo e ora non è più in vendita!! Almeno in Calabria

Lascia un commento

Illamasqua collezione Glamore Primavera 2014

Illamasqua collezione trucco Glamore Primavera 2014

Estasi make up talent

Finale di Estasi Make Up Talent: reportage e foto