La primavera non è solo ricca di news cosmetiche e di collezioni, ma anche di packaging nuovi e originali che ci esaltano e ci fanno correre in profumeria a toccare con mano, la trovata di YSL è un blush-rossetto ma che dalla forma sembra uno smalto: Baby Doll Kiss & Blush.
Qualche giorno fa abbiamo visto la novità di Dior con i suoi gloss che dall’aspetto sembrano dei fantastici rossetti, mentre il gioco di packaging che ha realizzato Yves Saint Laurent ci fa pensare ad uno smalto, che però contiene un pennellino da gloss, anche se in realtà si tratta di prodotto per occhi e labbra dal finish opaco.
Sono molti i prodotti multi uso per labbra e viso ma mai nessuno aveva pensato di metterli in una confezione simile a quella di uno smalto.
I Baby Doll Kiss & Blush sono infatti dei rossetti liquidi a lunga tenuta che possono essere usati sia sulle labbra che sul viso come blush, e la loro texture setosa permette di stendere con le dita il prodotto sulle guance e farlo aderire perfettamente al viso come un classico blush liquido.
Le nuance proposte da YSL sono miste, con i rosa e gli aranciati accesi, ideali per la primavera, e le tonalità più sobrie e tenui, come i nude rosati o i pesca, da usare tutto l’anno.
I colori sono ben 12 e ognuno dei Baby Doll Kiss & Blush sarà venduto al prezzo di 27£:
– 01 Fuchsia Desinvolte, fucsia acceso;
– 02 Rose Frivole, rosa intenso;
– 03 Rose Libre, rosa spento;
– 04 Orange Fougueux, arancio;
– 05 Rouge Effrontee, rosso corallo;
– 06 Rouge Libertine, rosso intenso;
– 07 Corail Affranchi, nude corallo;
– 08 Pink Hedoniste, nude rosato;
– 09 Rose Epicurien, malva;
– 10 Nude Insolent, nude rosato scuro;
– 11 Prune impertinente, prugna spento;
– 12 Moca Garçonne, nude caldo.
La magnifica collezione di rossetti e blush YSL Baby Doll Kiss & Blush arriverà nelle profumerie da Aprile 2014. Cosa ne dite?
12 Commenti
Lascia un commento