Nuovi rossetti e blush Baby Doll Kiss & Blush YSL

YSL baby doll kiss e blush

La primavera non è solo ricca di news cosmetiche e di collezioni, ma anche di packaging nuovi e originali che ci esaltano e ci fanno correre in profumeria a toccare con mano, la trovata di YSL è un blush-rossetto ma che dalla forma sembra uno smalto: Baby Doll Kiss & Blush.

Qualche giorno fa abbiamo visto la novità di Dior con i suoi gloss che dall’aspetto sembrano dei fantastici rossetti, mentre il gioco di packaging che ha realizzato Yves Saint Laurent ci fa pensare ad uno smalto, che però contiene un pennellino da gloss, anche se in realtà si tratta di prodotto per occhi e labbra dal finish opaco.
Baby Doll Kiss & Blush ysl

Sono molti i prodotti multi uso per labbra e viso ma mai nessuno aveva pensato di metterli in una confezione simile a quella di uno smalto.

I Baby Doll Kiss & Blush sono infatti dei rossetti liquidi a lunga tenuta che possono essere usati sia sulle labbra che sul viso come blush, e la loro texture setosa permette di stendere con le dita il prodotto sulle guance e farlo aderire perfettamente al viso come un classico blush liquido.
Baby Doll Kiss & Blush
YSL baby doll kiss e blush

Le nuance proposte da YSL sono miste, con i rosa e gli aranciati accesi, ideali per la primavera, e le tonalità più sobrie e tenui, come i nude rosati o i pesca, da usare tutto l’anno.

I colori sono ben 12 e ognuno dei Baby Doll Kiss & Blush sarà venduto al prezzo di 27£:
– 01 Fuchsia Desinvolte, fucsia acceso;
– 02 Rose Frivole, rosa intenso;
– 03 Rose Libre, rosa spento;
YSL baby doll kiss e blush

– 04 Orange Fougueux, arancio;
– 05 Rouge Effrontee, rosso corallo;
– 06 Rouge Libertine, rosso intenso;
YSL baby doll kiss e blush

– 07 Corail Affranchi, nude corallo;
– 08 Pink Hedoniste, nude rosato;
– 09 Rose Epicurien, malva;
YSL baby doll kiss e blush

– 10 Nude Insolent, nude rosato scuro;
– 11 Prune impertinente, prugna spento;
– 12 Moca Garçonne, nude caldo.
YSL baby doll kiss e blush

La magnifica collezione di rossetti e blush YSL Baby Doll Kiss & Blush arriverà nelle profumerie da Aprile 2014. Cosa ne dite?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

mulac cosmetics

Mulac Cosmetics: collezione make up LaCindina

Corsi Make Up For Ever: lezioni di trucco gratuite in Italia