Il rossetto nel make up è il più grande simbolo di sensualità e di passionalità. La ricerca del colore perfetto non smette mai e adesso si arricchisce con i nuovi rossetti Pure Color Envy Sculpting Lipstick di Estee Lauder.
Il prestigioso brand cosmetico ha deciso di rilanciare uno dei suoi must ma rinnovandolo sotto tutti gli aspetti a partire dalla formulazione fino al packaging.
Una scelta fatta per rispettare le aspettative di un pubblico sempre più esigente e sapiente, così i rossetti Estee Lauder si vestono di nuovo con un design più elegante, moderno e minimal. I colori restano i classici di Estee Lauder, che da sempre si identifica con l’accostamento di blu e oro.
Ma la veste è solo l’ultimo step del processo di rinnovo di questi rossetti della maison francese, perché è soprattutto la formulazione che è diversa, una nuova e più alta pigmentazione viene unita ad un altrettanto elevata durata, che può arrivare fino a 6 ore.
I nuovi rossetti Estee Lauder Pure Color Envy Sculpting risultano cremosi e confortevoli all’applicazione e con l’aiuto dell’acido ialuronico riescono a mantenere le labbra idratate tutto il giorno.
Le 21 nuove nuance abbracciano tutte le gradazioni di colore: nudi, marroni, rosa, prugna, coralli e rossi:
– Insatiable Ivory, nude caldo;
– Desirable, nude rosato;
– Intense Nude, rosa tenue;
– Emotional, marrone caldo;
– Decadent, rosso ambrato intenso;
– Impulsive, nude chiaro;
– Powerful, rosa freddo;
– Infamous, rosa caldo;
– Tumultuous Pink, fucsia acceso;
– Red Ego, vianaccia intenso;
– Potent, coralo tenue;
– Defiant Coral, rosa corallo acceso;
– Impassioned, arancio acceso;
– Envious, rosso aranciato acceso;
– Vengeful Red, rosso freddo scuro;
– Dynamic, nude cado;
– Rebellious Rose, rosa antico;
– Dominant, fucsia;
– Irresistible, malva;
– Insolent Plum, prugna;
– Brazen, viola scuro.

Tutte le nuove colorazione dei Pure Color Envy Sculpting Lipstick arriveranno nella primavera 2014. Cosa ne dite dei nuovi rossetti Estee Lauder?