Nuovi rossetti MAC Huggable Lipcolour 2015

mac huggable 2015

Dopo il successo dello scorso anno, ritornano in commercio i rossetti Mac Huggable Lipcolour!

Una collezione di lipstick MAC a lunga tenuta dalla brillantezza unica che coccolano le labbra grazie ad una piacevole formula cremosa, che offre la massima aderenza del colore ed un finish super glossy fino a sei ore.

mac huggable 2015

La speciale formulazione cremosa a base gel rende questi rossetti Mac Huggable facili da applicare e contemporaneamente favorisce la produzione di collagene lasciando le labbra lisce, morbide, elastiche e rimodellate.

rossetti mac huggable lipcolour

Il finish lucido e brillante porta le labbra in primo piano, migliorandone l’aspetto e rendendole piene e turgide, come una sorta di trattamento super idratante.

ROSSETTI MAC HUGGABLE

La linea Mac Huggable comprende dieci tonalità di rossetto, dalle sfumature del nude a quelle del rosso intenso: con quale colore volete coccolare le vostre labbra?

Bare Hug, nude pescato;
Dramatical, rosso aranciato;

rossetti mac huggable 2015

Soft Talkin’, nude beige;
I’m Game, lampone;

huggable lipstick mac

Love Feeling, arancio acceso;
I’m In, rosa carne;

rossetti mac huggable 2015

Play It Soft, rosso corallo;
Glamorized, fucsia vivace;

huggable lipstick mac

Flaming Lips, vinaccia intenso;
Fashion Force, albicocca.

rossetti mac huggable 2015

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

I rossetti della collezione Mac Huggable Lipcolour sono già in vendita al prezzo di 23,00 euro cadauno nei Mac Store italiani e sul sito ufficiale del brand.

Cosa ne pensate? Avevate già provato i rossetti Huggable Mac? Scoprite anche i nuovissimi rossetti Mac Matte che stanno già facendo impazzire tutte le beauty addicted!

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply
  1. Praticamente favolosi…. il mio preferito è il Flaming Lips (color vinaccia). Non vedo l’ora di provarlo dal vivo!! C’è una cosa che adoro di Mac (oltre naturalmente ai cosmetici), ed è la pubblicità e la presentazione pubblicitaria dei prodotti stessi!! Sono inseriti in un contesto glamour che cattura ancor prima di sapere di cosa si tratta… la sanno lunga!

Lascia un commento