Dopo il successo dello scorso anno, ritornano in commercio i rossetti Mac Huggable Lipcolour!
Una collezione di lipstick MAC a lunga tenuta dalla brillantezza unica che coccolano le labbra grazie ad una piacevole formula cremosa, che offre la massima aderenza del colore ed un finish super glossy fino a sei ore.
La speciale formulazione cremosa a base gel rende questi rossetti Mac Huggable facili da applicare e contemporaneamente favorisce la produzione di collagene lasciando le labbra lisce, morbide, elastiche e rimodellate.
Il finish lucido e brillante porta le labbra in primo piano, migliorandone l’aspetto e rendendole piene e turgide, come una sorta di trattamento super idratante.
ROSSETTI MAC HUGGABLE
La linea Mac Huggable comprende dieci tonalità di rossetto, dalle sfumature del nude a quelle del rosso intenso: con quale colore volete coccolare le vostre labbra?
– Bare Hug, nude pescato;
– Dramatical, rosso aranciato;
– Soft Talkin’, nude beige;
– I’m Game, lampone;
– Love Feeling, arancio acceso;
– I’m In, rosa carne;
– Play It Soft, rosso corallo;
– Glamorized, fucsia vivace;
– Flaming Lips, vinaccia intenso;
– Fashion Force, albicocca.
PREZZO E DOVE ACQUISTARE
I rossetti della collezione Mac Huggable Lipcolour sono già in vendita al prezzo di 23,00 euro cadauno nei Mac Store italiani e sul sito ufficiale del brand.
Cosa ne pensate? Avevate già provato i rossetti Huggable Mac? Scoprite anche i nuovissimi rossetti Mac Matte che stanno già facendo impazzire tutte le beauty addicted!