Nuovi rossetti YSL Beaute Rouge Volupte Shine

Rossetti YSL Beauty Rouge Volupte ShineYSL coglie l’occasione della nuova stagione primaverile 2013 per rinnovare interamente la sua gamma di rossetti “Beaute Rouge Volupte Shine”.

Yves Saint Laurent propone infatti 19 nuove colorazioni con una formulazione rinnovata e arricchita di antiossidanti; tutte le donne potranno trovare la propria tonalità preferita tra le diverse categorie: deep, medium e bright; per chi preferisce colori intensi, piuttosto che accesi o neutri.

Il packaging resta il classico dorato dei rossetti Yves Saint Lurent. Scopriamo insieme i nuovi rossetti YSL Beauty Rouge Volupte Shine:

DEEP
-01 Brun In Secure;
-02 Poupre Intouchable;
-03 Violet Incognito;
-04 Rouge In Danger;
-05 Fuchsia In Excess;
-06 Pink In Devotion.

MEDIUM
-07 Rose Infinite;
-08 Pink In Confidence;
-09 Nude In Private;
-10 Chocolate In Style;
-11 Beige Instinct;
-12 Corail Incandescent.

BRIGHT
-13 Pink In Paris;
-14 Corail In Touch;
-15 Corail Intuitive;
-16 Orange Impertinent;
-17 Rose In Tension;
-18 Prune In Fire;
-19 Fuchsia In Rage.
Rossetti YSL Rouge Volupte Shine

I nuovi rossetti YSL Beaute Rouge Volupte Shine saranno disponibili nelle profumerie da Gennaio 2013.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

19 Comments

Leave a Reply
  1. ma hanno completamente rivoluzionato colori e numeri?? fino ad un paio di settimane fa avevo adocchiato (si fa per dire…. 28 euri non glieli avrei regalati manco morta! XD) un bel prugna-porpora, favolosisssssimo!! ma era in n°12, ed ora al suo posto c’è un rosso corallo……

Lascia un commento

Trattamento smagliature elasticizzante Somatoline: review

Shampoo secco Senz’Acqua Garnier Fructis Fresh: Review