Nuovi smalti Essence Colour & Go: ora in vendita

Nuovi smalti Essence Colour & GoCome vi avevamo annunciato nei giorni scorsi nel nostro articolo, sono usciti i nuovi smalti Essence Colour & Go e da settembre sono in vendita in tutti i negozio Coin e OVS d’Italia.

Si tratta di una nuova generazione di smalti ad asciugatura rapida, completamente rinnovati.

Quali sono le differenze rispetto alla prima versione degli smalti Essence Colour & Go?

NUOVA FORMULA
Innanzitutto l’innovativa formula sviluppata appositamente da essence che unisce colorazioni particolarmente brillanti, intense e di lunga durata con la massima rapidità di asciugatura.

Gli smalti ovviemente non contengono sostanze dannose come formaldeide, toluene e ftalati emollienti. I colori sono ancora più durevoli e ultra coprenti.

NUOVO APPLICATORE
E’ più facile stendere i nuovi smalti Colour & Go perchè è stato creato un nuovo applicatore professionale brevettato, un pennellino che facilita la stesura.

Nuovi smalti Essence Colour & Go

NUOVO PACKAGING
Si nota subito il nuovo pack dal design con forme tondeggianti. La boccetta, ha lo stesso colore dello smalto, così sarà facile individuare quello che più si adatta ai propri gusti. Inoltre aumenta la quantità di smalto presente nel nuovo formato che contiene 8ml di prodotto.

VASTA GAMMA DI COLORI
In totale sono disponibili 44 colori trendy tra cui scegliere. I nuovi smalti Essence Colour&Go vanno dalle tonalità vivaci e brillanti alle classiche nuance come il rosso e del nero fino agli effetti metallic e shimmer.

Nuovi smalti Essence Colour & Go

Nuovi smalti Essence Colour & Go

Nuovi smalti Essence Colour & Go

Nuovi smalti Essence Colour & Go

Nuovi smalti Essence Colour & Go

ESSENCE NUDE GALM
Tra le novità per l’autunno inverno 2012 2013 Essence propone i nuovi smalti nude glam dai colori nude, delicati e naturali. Si distinguono per il loro brillante effetto gloss, sono leggermente trasparenti alla prima applicazione e danno più copertura alla seconda. Essence nude glam smalto unghie effetto naturale è disponibile in sei colori.

essence smalti nude glam

Il prezzo è davvero eccezionale: sono in vendita al costo di soli 1,99 Euro per ogni smalto!

 

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

21 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mostra per il lancio del profumo Dahlia Noir di Givenchy

6 nuovi Chubby Stick Clinique 2012