Iniziamo a conoscere le proposte smalti per il periodo natalizio, e tra le varie collezioni troviamo nuovamente Opi Gwen Stefani Natale 2014.
La collaborazione tra la grande azienda produttrice di smalti e la celeberrima cantante dai capelli di platino è un successo già da un pò, e dopo la prima collezione Gwen Stefani , per quest’anno arrivano tantissimi nuovi colori. Tutto il glamour e la sensualità della Stefani riassunti in 18 nuovi smalti creati con la maestria di Opi, con colori che abbracciano tutte le sfumature di rosso, borgogna, di prugna, di verde e con tanti tanti glitter e top coat per le feste.I nomi degli smalti sono naturalmente bizzarri e tutti rievocano un aspetto che richiama immediatamente il Natale, impossibile non riconoscere la firma di Opi.
COLLEZIONE SMALTI OPI GWEN STEFANI
Scopriamo nel dettaglio tutte le nuance dei 18 smalti Opi Gwen Stefani Natale:
– Just BeClaus, fucsia scuro;
– What’s Your Point-settia?, rosso chiaro;
OPI TOP COAT ORO 18 KT
Un grande ritorno assieme a questa collezione è il top coat in oro, che è stato un successo planetario sin dal primo lancio.
La collezione smalti Opi Gwen Stefani per Natale sarà in vendita a breve presso tutto le profumerie Sephora.
Se volete scoprire il mondo degli smalti creati per Halloween vi invitiamo a conoscere l’originale edizione limitata dedicata ai Peanuts by Opi e la Apocalypse di China Glaze. E voi come portate lo smalto nel periodo natalizio? Glitter, rosso o colori non a tema? Diteci le vostre preferenze!
