Connect
To Top

Nuovissima cipria Soft Light Powder di Kiko

E’ arrivata la nuovissima cipria minerale di Kiko, si chiama Soft Light Powder, formulata al 90% con ingredienti di origine naturale. Si tratta di una composizione inedita, con pigmenti micronizzati ed estratti minerali preziosi…

E’ arrivata la nuovissima cipria minerale di Kiko, si chiama Soft Light Powder, formulata al 90% con ingredienti di origine naturale.

Si tratta di una composizione inedita, con pigmenti micronizzati ed estratti minerali preziosi, per regalare al viso un tocco di colore impalpabile e un finish naturale.

I minerali contenuti nella cipria Soft Light Powder di Kiko esercitano effetti benefici sulla pelle. La tormalina opera come energizzante, la malachite funziona da anti-ossidante, la smithsonite ha un effetto protettivo e la rodocrosite è un rigenerante. Inoltre, i pigmenti micronizzati e le polveri sferiche assicurano scorrevolezza, sfumabilità e aderenza sublimi, per un risultato make up impeccabile.

Grazie al contenuto di oli emollienti vegetali e derivati dello zucchero, Soft Light Powder è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più secche. Contiene un filtro solare leggero. E’ disponibile in 4 nuance: avorio, beige chiaro, beige medio e beige abbronzato. Il costo è limitato, solo 11,90 euro.

LA PROVA
Soft Light Powder deve essere applicata sul viso dopo il fondotinta, con un pennello morbido, coprendo in particolare la zona “T”, ossia i punti che tendono maggiormente alla lucidità.
Provandola, ho notato subito la leggerezza di questa cipria, da’ un effetto naturale e non appesantisce il trucco. Mi piace molto la sensazione vellutata che si prova toccando il viso dopo aver applicato Soft Light Powder, sembra di accarezzare la pelle di un bambino!

Mi raccomando non eccedete nell’applicazione del prodotto, questa cipria non è molto coprente e offre un effetto luminoso e naturale se utilizzata nelle giuste quantità. Da quando l’ho presa, la tengo in borsa e la utilizzo per piccoli ritocchi durante la giornata, così il trucco risulta sempre perfetto!

6 Comments

  1. Charlotte

    25/11/2010 at 9:25 AM

    L’ideale per dare un pò di luce al nostro viso in queste giornate così cupe..lo compro!!!! :)))

  2. Miranda

    17/01/2013 at 8:48 AM

    Da provare

  3. trottina

    07/02/2013 at 3:39 PM

    c è ancora?

  4. Alessia92

    01/07/2013 at 12:10 AM

    io non uso la cipria e neanche il fondotinta.. ma questa non pare male :)

  5. Giada4807

    14/08/2013 at 1:32 PM

    mi piacerebbe provarla! io ora sto usando una trasparente nyx

  6. Luna1818

    16/06/2014 at 12:31 PM

    da provare.. anche se non vado matta per le ciprie

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!