Nuovissima cipria Soft Light Powder di Kiko

E’ arrivata la nuovissima cipria minerale di Kiko, si chiama Soft Light Powder, formulata al 90% con ingredienti di origine naturale.

Si tratta di una composizione inedita, con pigmenti micronizzati ed estratti minerali preziosi, per regalare al viso un tocco di colore impalpabile e un finish naturale.

I minerali contenuti nella cipria Soft Light Powder di Kiko esercitano effetti benefici sulla pelle. La tormalina opera come energizzante, la malachite funziona da anti-ossidante, la smithsonite ha un effetto protettivo e la rodocrosite è un rigenerante. Inoltre, i pigmenti micronizzati e le polveri sferiche assicurano scorrevolezza, sfumabilità e aderenza sublimi, per un risultato make up impeccabile.

Grazie al contenuto di oli emollienti vegetali e derivati dello zucchero, Soft Light Powder è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più secche. Contiene un filtro solare leggero. E’ disponibile in 4 nuance: avorio, beige chiaro, beige medio e beige abbronzato. Il costo è limitato, solo 11,90 euro.

LA PROVA
Soft Light Powder deve essere applicata sul viso dopo il fondotinta, con un pennello morbido, coprendo in particolare la zona “T”, ossia i punti che tendono maggiormente alla lucidità.
Provandola, ho notato subito la leggerezza di questa cipria, da’ un effetto naturale e non appesantisce il trucco. Mi piace molto la sensazione vellutata che si prova toccando il viso dopo aver applicato Soft Light Powder, sembra di accarezzare la pelle di un bambino!

Mi raccomando non eccedete nell’applicazione del prodotto, questa cipria non è molto coprente e offre un effetto luminoso e naturale se utilizzata nelle giuste quantità. Da quando l’ho presa, la tengo in borsa e la utilizzo per piccoli ritocchi durante la giornata, così il trucco risulta sempre perfetto!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Gloss Max Factor vibrant curve effect

Clinique: 3 soluzioni make up per un magico Natale!