Nuovo fondotinta Pupa Made To Last

Cercate un fondotinta dalla tenuta estrema e dal comfort assoluto? Pupa presenta il suo nuovo fondotinta Made To Last, ideato per le donne sempre in movimento che ricercano un prodotto per la base viso con coprenza modulabile, finish confortevole e lunghissima tenuta.

Pupa Made To Last

CARATTERISTICHE FONDOTINTA MADE TO LAST

Il nuovo prodotto Pupa contiene sia un esclusivo filmogeno flessibile che garantisce un’ottima tenuta sia uno speciale mix di Filmogeni e Agenti volatili che dona restistenza all’umidità e alla alte temperature, per un viso impeccabile da mattina a sera senza necessitare ritocchi.

Poi, grazie alla presenza di pigmenti Last & Fix, il colore del fondotinta Made To Last rimane fedele, uniforme e inalterato nel tempo, per una pelle perfettamente corretta.

fondotinta Made To Last Pupa

Il comfort assoluto è donato da siliconi leggeri che non appesantiscono la pelle e assicurano una perfetta scorrevolezza e aderenza.

Il nuovo fondotinta Pupa Made To Last dona al viso un effetto opaco naturale grazie alle polveri sferiche con proprietà leviganti e mattificanti, mentre un innovativo crosspolimero corregge perfettamente tutte le imperfezioni della pelle, senza creare un’effetto maschera.

nuovo fondotinta Pupa

Oltre ad essere dermatologicamente testato e a basso rischio di allergie, il fondotinta Made To Last è inoltre: oli free, non comedogenico, fragrance free, paraben free e alcohol free!

Infine anche nel nuovo fondo Pupa non poteva mancare la protezione solare, in questo caso un SPF 10 che protegge la pelle dai raggi nocivi del sole e ne previene l’invecchiamento.

GAMMA COLORE FONDOTINTA MADE TO LAST

Sono sei le colorazioni del nuovo fondotinta fluido Made To Last Pupa, che si adattano ad ogni tipologia di incarnato:
010 Porcelain, per pelli molto chiare;
020 Light Beige, per pelli chiare;
030 Natural Beige, per pelli medio chiare;

fondotinta Made To Last - colorazioni 010, 020, 030
040 Medium Beige, per pelli medie;
050 Sand Beige, per pelli medie scure;
060 Golden Beige, per pelli scure.

fondotinta Made To Last - colorazioni 040, 050, 060

CONSIGLI DI APPLICAZIONE

Come applicare il fondotinta Pupa? I make up artist professionisti Pupa consigliano di agitare bene la boccetta prima dell’uso, per poi erogare una piccola quantità di fondotinta Made To Last sul dorso della mano e applicarlo con piccoli tocchi dal centro del viso verso l’esterno, avendo cura di sfumare bene l’attaccatura dei capelli. Indispensabile è infine sfumare il prodotto applicato dal mento verso la base del collo per non creare degli anti-estetici stacchi di colore.

Pupa Made To Last foundation

PREZZO FONDOTINTA MADE TO LAST

Il nuovo fondotinta Made To Last di Pupa sarà venduto al prezzo consigliato di 19,90 euro, presso le profumerie e nei negozi specializzati per la cura della persona come Tigotà e Acqua e Sapone.

Cosa ne pensate del nuovo fondo Pupa? Vi incuriosisce?

Se invece siete amanti dei fondotinta in polvere o avete la pelle grassa, vi consigliamo l’Extreme Matt sempre di Pupa!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply
  1. L’ho trovato buono, come fondotinta è abbastanza coprente! Lo consiglio a tutte quelle ragazze con pelli oleose le quali hanno difficoltà nel far durare la loro base per tutta la giornata, io mi ci son trovata bene! E’ sempre opportuno prima dell’utilizzo del fondotinta un buon primer ed ecco un buon risultato! Ciao :)

Lascia un commento

Trucco Halloween: Barbie Killer

Piastra per capelli The Touch di Cloud Nine

Piastra capelli automatica The Touch di Cloud Nine: recensione