Nuovo Mascara 2000 calorie di Max Factor: tre nuove versioni 2012

Il mascara 2000 calorie di Max Factor compie ben 20 anni nel 2012 e in occasione di questo importante compleanno il brand rilancia il prodotto, con 3 nuovi mascara della stessa linea: Drammatic Volume, WaterproofCurved brush Volume & Curl.

Il mascara 2000 calorie di Max Factor è ormai un must have per tutte le beauty addicted che desiderano uno sguardo sempre elegante e un effetto volumizzante assicurato.

Questo mascara non è mai passato di moda, ha saputo accompagnare le donne nella realizzazione di trucchi di ogni genere, da quelli più freschi per tutti i giorni a quelli più glamour e ricercati per la sera.

Proprio con il suo ventennale, Max Factor ha deciso di proporre tre nuove versioni del classico mascara 2000 Calorie, in grado di regalare un volume superiore al 300% rispetto alle ciglia naturali.

Ora è possibile scegliere tra:

2000 CALORIE DRAMMATIC VOLUME
Un mascara in grado di donare il triplo del volume alle ciglia. Questa nuova versione potenzia ancora di più l’effetto volumizzante, per ottenere uno sguardo “drammatic”. La formula bodybuilding permette di allungare anche le ciglia più piccole e il nuovo applicatore ha le setole ancora più lunghe.

2000 CALORIE WATERPROOF VOLUME
Un mascara ideale per avere un look sempre perfetto e resistente all’acqua. E’ perfetto quindi per le nostre calde giornate estive!

2000 CALORIE CURVED BRUSH VOLUME & CURL
Questa versione permette di incurvare notevolmente le ciglia. La forma dello scovolino è studiata per pettinare ed incurvare le ciglia, senza la necessita di utilizzare prima il piega ciglia.

I nuovi mascara 2000 calorie Max Factor, hanno una formulazione a lunga tenuta e lo scovolino di tutte le tre versioni è realizzato con le setole distanziate tra loro per permette di “pettinare” e colorare le ciglia una ad una.

Questi nuovi prodotti usciti con il 2012, sono già in vendita. Siete curiose di provarli? Intanto facciamo Tanti Auguri al mascara 200 calorie!

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ecco i rossetti Rouge Caresse di L’Oreal

Carte per Nail Art