Nuovo mascara design di Collistar

Dalla ricerca Collistar arriva un mascara rivoluzionario che, grazie alla formula LashPulp Complex, rimpolpa le ciglia con un effetto ultra volumizzante.

Non è solo un mascara, ma un vero e proprio trattamento. La preziosa polvere di bambù agisce sulle ciglia per renderle più folte e l’unione di proteine e vitamina B5 le fa crescere più fitte, sane e forti, migliorandole nel tempo.

L’applicatore del nuovo mascara design di Collistar è caratterizzato da setole cave che separano le ciglia, le rivestono perfettamente e riescono a raggiungere anche le più piccole alle estremità degli occhi.

Questo mascara è inoltre studiato per rispettare la delicata zona dell’occhio, perfetto anche per chi porta le lenti a contatto.

Della stessa linea esistono sia la versione Extension che la Woterproof. La versione Extension è arricchita con speciali fibre di nylon che, come tante piccolissime extension, allungano e infoltiscono le cigli: il risultato sono ciglia extra lunghe, per uno sguardo seducente, da diva di Hollywood. La versione Woterproof è ultra resistente, per un trucco sempre perfetto in ogni situazione!

Per una serata romantica, per un party alla moda, per un incontro importante, in cui sapete che lo sguardo può fare la differenza, potete scegliere il nuovo mascara design di Collistar ed essere sicure di poter ammaliare chiunque con un battito di ciglia! 🙂

Mentor

Scritto da Erika Verzaro

Lascia un commento