Nuovo mascara Lash Academy Neve Cosmetics: riformulato!

Recensione con opinioni e foto del mascara Lash Academy di Neve Cosmetics, rinnovato per essere ancora più performante!

Nuovo mascara Lash Academy Neve Cosmetics

Review con foto e opinioni del nuovo mascara Neve Cosmetics Lash Academy, rinnovato nella formula e nel design.

LASH ACADEMY MASCARA NEVE COSMETICS

Amatissimo per la precisione con cui intensifica lo sguardo, il mascara Lash Academy Neve Cosmetics ritorna sulle scene dopo un attento restyling! Il brand italiano ha lavorato per migliorare formula e design del mascara, con l’obiettivo di aumentare le prestazioni del prodotto. Cosa aspettarsi dal nuovo mascara? Ciglia allungate, perfettamente definite e naturalmente nerissime. Mantiene le promesse? Ecco la recensione con foto esclusive, opinioni dopo la prova e consigli!

Nuovo mascara Lash Academy Neve Cosmetics

Mascara Neve Cosmetics Lash Academy riformulato

Neve Cosmetics mascara Lash Academy

CARATTERISTICHE E PACKAGING

Il rinnovato mascara Neve Cosmetics Lash Academy mantiene l’ispirazione all’art nouveau, resa attraverso decorazioni sul pack, Il finish del packaging è semilucido, ancora più elegante. Il nuovo scovolino è sottile, con setole di precisione per avvolgere facilmente anche ciglia corte o più esterne per uno sguardo intensificato che non necessita di eyeliner! La struttura longilinea dell’applicatore è a prova di errori, studiata per evitare di macchiare di prodotto le palpebre, e dare un lunghezza top alla ciglia già dalla prima passata.

Mascara Neve Cosmetics Lash Academy

FORMULA

La nuova formula vuole dare più lunghezza e definizione già con la prima passata. La texture elastica è progettata per poter stratificare il prodotto fino ad arrivare a look drama. Il nuovo Lash Academy è vegan e cruelty free e, come tutti i prodotti del brand, non contiene siliconi, petrolati e parabeni ed è ovviamente made in Italy. Arricchito con olio di argan e di vinaccioli, è studiato per nutrire le ciglia donando loro un intenso colore nero dato dai pigmenti minerali. Vuole regalarci ciglia lunghissime, volumizzate e libere da fastidiosi grumi, per make up occhi intensi e sensuali.

Nuova formula mascara Neve Cosmetics

INCI

Per completezza di informazioni vi lasciamo la lista degli ingredienti del mascara: aqua, CI 77499 (iron oxides), hydrogenated olive oil stearyl esters, propanediol, stearic acid, cetearyl alcohol, myrica pubescens fruit cera, pullulan, acacia senegal gum, copernicia cerifera cera, microcrystalline cellulose, polyglyceryl-10 pentaisostearate, phenoxyethanol, sodium hydroxide, xanthan gum, ethylhexylglycerin, argania spinosa kernel oil, passiflora edulis seed oil, prunus amygdalus dulcis oil, vitis vinifera seed oil.

INCI mascara Lash Academy Neve Cosmetics

Mascara Lash Academy Neve Cosmetics

OPINIONI MASCARA NEVE LASH ACADEMY

Trovarne un prodotto che soddisfi chi ha le ciglia corte non è un’impresa facile. In un mascara cerco più effetti: volumizzante, incurvante, allungante e a lunga durata. Il più delle volte è davvero un’impresa! Il nuovo mascara Lash Academy Neve Cosmetics è stata una bella sorpresa, anche se non mi ha soddisfatta al 100%. Penso che possa essere un ottimo mascara allungante e incurvante per chiunque non chieda letteralmente miracoli a un prodotto occhi. Resiste bene tutto il giorno, non sbava e non cola, è facilissimo da rimuovere a fine giornata. Allunga molto le ciglia, donando un volume naturale ma visibile, ideale per make up semplici da tutti i giorni. Purtroppo il suo potere incurvante sulle mie ciglia non dura a lungo: dopo qualche ora di applicazione, le ciglia scendono e l’effetto “occhi da cerbiatta” sparisce. Lo consiglio quindi a chi ha ciglia che necessitano di lunghezza e volume leggero, ma non ha chi ha le ciglia dritte e cerca un look drammatico e d’effetto.

Scovolino mascara Lash Academy

Mascara Neve Cosmetics

DOVE COMPRARE IL NUOVO MASCARA NEVE COSMETICS E PREZZO

Il mascara è in vendita in questa pagina del sito ufficiale del brand e nei negozi sparsi sul territorio nazionale. In occasione del lancio e fino al primo giugno 2022 il nuovo mascara sarà venduto al prezzo promozionale di 11,92 euro anziché 14,90 euro. Inoltre, tutti i mascara Neve Cosmetics sono scontati del 20% e le spese di spedizione ammontano a 1,99 euro per gli ordini a partire da 19 euro.

Vi ricordiamo che utilizzando il codice sconto BEAUTYDEA10 potete usufruire del 10% di sconto su tutto il catalogo Neve Cosmetics, offerta valida anche sui prodotti già in promozione e sul nuovo mascara Lash Academy.

Conoscete già questo mascara del brand? Pensate di provare la nuova versione? Fateci sapere tutte le vostre opinioni nei commenti!


Amanti del brand Neve Cosmetics? Non perdete questi prodotti:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti