Nuovo mascara MAC Studio Sculpt Lash

mac studio sculpt lash

Se per voi la ricerca del mascara perfetto è un evento interminabile e che non trova mai pieno compimento, la novità di Mac Cosmetics vi farà trovare la pace per le vostre ciglia con il nuovo mascara Studio Sculpt Lash.

La linea Studio Sculpt di Mac è la più usata nei backstage, perché è quella che riesce a sostenere le più elevate performance, e ora, assieme ai nuovissimi ombretti Studio Sculpt shade & line, arriva anche il mascara, per una definizione dall’effetto professionale.

Con lo Studio Sculpt Lash le ciglia non saranno solo pettinate e valorizzate, ma ciò che fa questo mascara è scolpirle come se fossero state modellate sui nostri occhi.
mascara Studio Sculpt Lash Mac
Studio Sculpt Lash Mac

Ciò che rende speciale la novità di Mac Cosmetics per le ciglia è il particolare scovolino composto da due file di setole che all’estremità presentano delle piccole diramazioni, grazie a questa struttura si potrà facilmente catturare ogni singola ciglia con una precisione estrema, per poter poi dare pieno volume e lunghezza, ma soprattutto definizione.
mascara Studio Sculpt Lash Mac

La texture del nuovo mascara Mac è molto cremosa, ma leggera in modo tale da riuscire a riempire di colore le ciglia dalla radice fino alle punte senza appesantire l’occhio.

In un unico mascara Mac ha racchiuso volume e definizione estrema, per uno sguardo dalle ciglia drammatiche e super definite allo stesso tempo.
mascara Studio Sculpt Lash Mac

Il mascara Mac Studio Sculpt Lash è già in vendita online e negli store al prezzo di 19,16€. Se siete alla ricerca del mascara perfetto, oltre a questo di Mac, avete mai provato il mascara Vamp di Pupa?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

11 Commenti

Lascia un commento
  1. Io ho provato il Pupa Vamp e lo trovo veramente stupendo!!
    Tutte le volte che lo indosso mi viene chiesto se ho applicato le ciglia finte, perchè da veramente un effetto volume stupendo..

Lascia un commento

Too Faced make up 2014

Novita Too Faced make up 2014: palette, rossetti, kit

Guerlain Sun Celebration

Guerlain Sun Celebration: make up estate 2014