Nuovo mascara Passion Eyes Duo Dolce & Gabbana

D & G Passion Eyes Duo Mascara

Un periodo intenso per i lanci make up della maison italiana Dolce & Gabbana che, nostro malgrado, spesso sceglie di lanciare i suoi prodotti beauty solo negli States o in esclusiva per Harrods; l’ultima news a riguardo è il nuovo mascara Passion Eyes Duo.

La parola chiave che racchiude tutte le potenzialità del nuovo mascara proposto da Dolce & Gabbana è “Duo”, infatti promette di essere allo stesso tempo un mascara volumizzante e incurvante.

Lo scovolino del Passion Eyes D&G è stato disegnato per essere curvo in modo tale da riuscire a raccogliere al meglio tutte le ciglia.
D&G Passion Eyes Duo Mascara

Il taglio delle setole, più lunghe al centro e meno verso i lati modella le ciglia seguendo la forma naturale riuscendo a dare il massimo del volume, della definizione e della lunghezza.

All’interno del nuovo nato di Dolce & Gabbana troviamo una presenza di glicerina che aiuta a nutrire le ciglia, e una formula modulabile che ci permette di gestirne l’intensità, più o meno drammatica. In questo modo è possibile realizzare un trucco occhi intenso e lavorare sull’incurvatura in base ai propri gusti.

Il nuovo mascara Dolce & Gabbana Passion Eyes Duo è disponibile in 3 colorazioni:
Nero;
Terra;
Blu indaco.
Passion Eyes Duo Mascara

Al momento il Passion Eyes Duo Dolce & Gabbana è venduto in esclusiva da Harrods al prezzo di 26£. Speriamo che arrivi presto anche in Italia!

A prima impressione come vi sembra questo mascara?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

essence dark romance

Dark Romance Essence: nuova collezione trucco

La Roche Posay Warm Collection

La Roche Posay make up Warm Collection: opinioni e recensione