Nuovo mascara Smoky Extravagant Make Up For Ever

make up for ever smoky extravagant

Novità da parte di uno dei brand più professionali del pianeta cosmetico, scopriamo il nuovo mascara nato dall’esperienza di Dany Sanz: Smoky Extravagant di Make Up For Ever.

Siamo abituate a provare l’elevatissima qualità dei prodotti Make Up For Ever, uno dei pochi brand commerciali usati anche nei backstage di sfilate e servizi fotografici, e la nuova proposta è un mascara che unisce in un unico prodotto tutte le performance degli altri mascara del brand.

Smoky Extravagant Make Up For Ever
mascara Smoky Extravagant
mascara Make Up For Ever

Smoky Extravagant Make Up For Ever

Smoky Estravangant è una variante dello Smoky classico, con un nuovo scovolino a punta per una elevata precisione nell’applicazione.

Il volume estremo che abbiamo conosciuto con il mascara Smoky Lash, del 2008, assieme alla tenuta waterproof della versione Aqua Smoky Lash, sono alla base di questo nuovo prodotto di Make Up For Ever.

Oltre al volume e alla tenuta, l’obiettivo principale dello “Smoky Extravangant” è la potenza incurvante che ha sulle ciglia, raccogliendole tutte una ad una nello speciale scovolino e portandole all’estremo senza grumi e senza appiccicare.
Smoky Extravagant

Grazie alla nuova formulazione con un mix di cere d’api questo mascara avrà la consistenza perfetta per dare un nero intenso e fluido durante la stesura.

Inoltre nello Smoky Extravagant la presenza di calcio, magnesio, manganese e zinco aiuta a rafforzare le ciglia e fomentarne il naturale allungamento.
Smoky Extravagant Make Up For Ever
mascara Smoky Extravagant Make Up For Ever

Il nuovo mascara Make Up For Ever Smoky Extravagant è ora in vendita esclusiva da Sephora al prezzo di 26,50€. Vi incuriosisce? ;) Fateci sapere le vostre opinioni!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

13 Comments

Leave a Reply
  1. diciamo che le foto delle ciglia finte non solo utili, a parte questo sembra interessante per la forma, se lo provate sono curiosa di vedere il risultato reale sulle ciglia grazie

Lascia un commento

make up strega halloween

Trucco da strega per Halloween, semplice make up

MrDanielMakeUp make up

Mr Daniel MakeUp lancia la sua collezione trucco