Nuovo negozio Mac con Lash Bar a Roma

nuovo negozio mac roma

nuovo negozio mac roma con lash barNews pazzesche per le amanti del marchio professionale Mac Cosmetics. A breve infatti, il marchio che fa impazzire le make up addicted aprirà un nuovissimo negozio a Roma.

Disposto su due livelli per una superficie di 130 metri quadrati, il nuovo store Mac si aggiudicherà lo scettro di negozio Mac più grande d’Italia, vantando inoltre ben 9 postazioni make up nelle quali i make up artist Mac potranno deliziare le clienti con sedute di trucco personalizzate o svolgere particolari lezioni di make up.

Una delle sorprese più grandi relative al nuovo negozio Mac di Roma, che avrà sede presso Via del Corso, sarà la presenza all’interno del bellissimo negozio di un Lash Bar: due postazioni interamente dedicate alle ciglia finte, che potranno essere provate dalle clienti grazie al supporto di speciali mascherine trasparenti.

Advertisements

In questo modo potremo finalmente provare le ciglia finte e capire se fanno per noi o meno, oppure semplicemente giocare a fare le dive con i modelli più particolari!
negozio mac roma

Inoltre, Mac lancia per il suo nuovo store anche un’altra novità: i Navigation Panel, strumenti creativi che permettono di orientarsi autonomamente nella scelta dei prodotti Mac.

Questo nuovo sistema è estremamente intuitivo, e permette in questo modo di scoprire con facilità le caratteristiche dei prodotti Mac più adatti alle proprie esigenze, che grazie a questo nuovo servizio firmato Mac vengono classificati in base alla finitura del prodotto, alla tipologia, come rossetti, ombretti e blush, e permette inoltre di creare liberamente le proprie palette personalizzate di ombretti.
negozio via del corso roma mac
mac lash bar roma

Il nuovo negozio Mac Cosmetics aprirà a breve in Via Del Corso 485 a Roma, e permetterà a tutte le amanti del make up professionale di testare ed acquistare l’intera gamma di prodotti firmati Mac: dai prodotti Basic Business, a quelli Pro passando per le Edizioni Limitate, il fiore all’occhiello del marchio.

E a proposito di edizioni limitate Mac, chissà se vedremo in questo nuovo store la bellissima Baking Beauties, la collezione di trucco super dolce della quale vi abbiamo già parlato in questo nostro articolo?
mac baking beauties

Siete contente di questa grande novità Mac? Noi non vediamo l’ora di fiondarci in questo nuovo, immenso negozio e provare tutte le ciglia finte Mac più particolari! :)

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

15 Commenti

Lascia un commento
  1. Veramente ha già aperto qualche settimana fa e confermo che è bellissimo. Il Lash bar per provare le ciglia finte è delizioso e le/i commesse/i sono gentilissimi e disponibilissimi! :)

Lascia un commento

Mascara infinito e piegaciglia Collistar

Givenchy Croisiere 2013

Givenchy Croisiere, make up estate 2013