Nuovo profumo Daisy Eau So Fresh di Marc Jacobs

Marc Jacobs Daisy Eau So FreshPer la primavera e l’estate 2011, lo stilista americano Marc Jacobs ha presentato la sua ultima creazione: Daisy Eau So Fresh.

Un profumo estremamente fresco e femminile che reinterpreta la fragranza Daisy in una declinazione più estiva e solare.

Note fruttate vengono combinate insieme ad un giardino fiorito per portare una ventata di freschezza. Daisy Eau So Fresh è un profumo dedicato alla donna vivace, dinamica e allegra con uno spirito giocoso e un aspetto sbarazzino. Possiamo definirla come una fragranza che incarna il buonumore e il benessere.

Marc Jacobs ha creato questa nuova essenza in collaborazione con il profumista Alberto Morillas, che da anni lavora con la prestigiosa azienda produttrice di profumi Firmenich.

La scelta del packaging parte dal classico stile Daisy rielaborato con colori più dolci. Le tinte pastello del rosa, del giallo e del bianco colorano le margherite che adornano il flacone in vetro rosa trasparente. La bottiglia è più slanciata e sottile rispetto alla versione classica, il rosa tenue è il colore preponderante del packaging che evoca lo spirito femminile della fragranza.

In testa alla piramide olfattiva compaiono le note fruttate e frizzanti di pompelmo, lampone e pera. Il cuore floreale racchiude un accordo di violetta e rosa selvaggia che ben si sposa con il gelsomino. Il fondo svela la golosità della prugna unita alla freschezza del cedro e al muschio. Daisy Eau So Fresh di Marc Jacobs, è disponibile nei formati da 75ml al prezzo di 74,00 Euro e da 125ml al costo di 94,00 euro.

Le donne che apprezzeranno questo nuovo profumo potranno deliziarsi anche con un latte profumato, racchiuso in un flacone da 150ml. la fragranza e il latte corpo arriveranno proprio in questi giorni nelle migliori profumerie.

Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh

Written by Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

3 Comments

Leave a Reply
  1. Sono uno meglio dell’altro i profumi di Marc Jacobs! Questo nuovo completerà la mia collezione che ho esposto in bagno, sono anche oggetti di arredo oltre che profumi buonissimi!!

Lascia un commento

Profumi gioiello: Jewel Charms Collection di Bulgari

Absolu Nu: ecco i nuovi rossetti Lancome