Nuovo profumo di Katy Perry: Killer Queen

Katy Perry Killer Queen

In un 2013 in cui pullulano i profumi delle star poteva mancare quello di una delle cantanti più in voga del momento?

Ovviamente no, e anche Katy Perry si butta nella mischia, dopo la diretta concorrente Rihanna, con il profumo Killer Queen.

La regina del pop resa celebre dalla canzone “I kissed a girl” nel 2008, sembra però voler fare diretta concorrenza al profumo di Lady Gaga, la boccetta del nuovo profumo di Katy Perry infatti sembra quasi la versione “buona” del profumo palesemente “cattivo” della bad girl di Poker Face che ha messo in commercio un profumo dal colore nero.
Katy Perry Killer Queen
Katy Perry Killer Queen

Killer Queen prende il nome dall’omonimo brano dei Queen che la cantante dice di aver ascoltato sin dall’età adolescenziale e che è entrato a far parte della sua vita al punto tale da dedicargli una fragranza.

La boccetta del nuovo profumo di Katy Perry sembra uscita da una fiaba, e sembra contenere una pozione, ha un vetro intarsiato con una sfumatura che va dal bianco a rosso intenso e un tappo con una corona. Il pack ricorda un rubino rosso sfaccettato collocato in cima ad uno scettro, proprio come è stato rappresentato nella campagna pubblicitaria dove Katy Perry sembra una perfetta regina con tanto di corona oro, dal look in stile ottocentesco ma con collant assolutamente sexy, gonna corta e tacchi a spillo. Il profumo simboleggia il potere femminile.
profumo killer queen
Katy Perry Killer Queen

La nuova fragranza Killer Queen, realizzata in collaborazione con il colosso della profumeria Coty, si apre con una nota di mirtillo mista alla prugna e al bergamotto, scendendo su gelsomino e frangipani dolci e chiudendosi su cashmere e patchouli.
Nuovo profumo di Katy Perry

Saranno ben 4 i formati in cui potremo trovare Killer Queen che sarà lanciato a livello mondiale a settembre 2013: 15 ml (prezzo 20$), 30 ml (prezzo 39,99$), 50 ml (prezzo 49$), 100 ml (prezzo 59$). Oltre alla frangranza la Perry propone una lozione per il corpo da 200 ml (prezzo 25$) e un gel doccia (prezzo 25$).

Katy Perry Killer Queen

Il nuovo profumo di Katy Perry Killer Queen sarà reso disponibile nei prossimi mesi. Vi incuriosisce? ;)

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Victoria's Secret The Naked

Palette The Nakeds Victoria’s Secret

Miss Broadway Gel Look

Smalti Gel Look Miss Broadway: recensione e opinioni