Nuovo profumo Nicki Minaj The Pinkprint

nicky minaj the pinkprint perfume

La fine dell’estate si tinge di rosa con la nuova fragranza femminile The Pinkprint, creata dalla cantante e rapper americana più eclettica e stravagante dello show biz, Nicki Minaj.

profumo nicky minaj the pinkprint

Il nuovo profumo Nicki Minaj prende diretta ispirazione dal nuovo album, The Pinkprint appunto, un vero e proprio viaggio nell’evoluzione personale ed emotiva della cantante. La scia di energia grezza che nasce dalla musica sincopata della cantante statunitense dà origine ad una fragranza inaspettata, sexy, sofisticata ed ipnotica, dall’appeal assolutamente femminile.

LA FRAGRANZA

Il profumo Nicki Minaj The Pinkprint si apre con una fresca scia di bergamotto, pompelmo rosa e frutto della passione. Le note di cuore sono giocose e super femminili, con la scia composta da nettarine, frangipani, fiori d’arancio, elitropio e rose. Il fondo della fragranza è accogliente ed esotico grazie ad un mix inebriante di cocco, accordi legnosi, sandalo, patchouli e muschio.

the pinkprint nicki minaj

IL PACKAGING

Il particolarissimo flacone di questo profumo raffigura, come la precedente fragranza Pink Friday, la bellissima Nicki Minaj con un mezzo busto colorato di fucsia e bianco con viso oro puro: le tonalità più amate dalla pop star internazionale che rendono The Pinkprint una fragranza da collezionare e da tenere in bella vista sulla propria postazione trucco.

nicki minaj nuovo profumo femminile

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

La nuova profumazione femminile Nicki Minaj The Pinkprint sarà acquistabile da settembre 2015 nelle migliori profumerie italiane nei formati da 30, 50 e 100 ml. 

Cosa ne pensate? Vi attira questa nuova fragranza dalla super femminile ‘impronta rosa’? 

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

16 Commenti

Lascia un commento
  1. Oddio se il profumo è eccessivo come chi lo firma non lo comprerò mai!!! Scherzi a parte già c’è il bergamotto che io adoro quindi prima lo sento e poi potrò esprimere un giudizio. Fare il mezzobusto della propria immagine però…..

    • Se non lo fa una popstar internazionale!! ;) ;) Anche se non sono una sua fan, comunque la fragranza sulla carta mi attira parecchio, proveremo in profumeria! :)

Lascia un commento

tom ford make up autunno 2015

Tom Ford Flawless Face, make up viso autunno 2015

Motivi Abbigliamento Autunno Inverno 2015 2016: Foto e prezzi