Nuovo profumo The Body Shop: White Musk Libertine

The Body Shop White Musk LibertineThe Body Shop presenta il suo nuovissimo profumo White Musk Libertine dal quale sarà impossibile non uscirne ipnotizzarsi.

Una fragranza unica nel suo genere, fresca e ricca di pure emozioni.
Ideata per creare l’equilibrio perfetto tra la seduzione romantica e l’innocente tenerezza…

Avvolta in un’elegantissima confezione in vetro opaco, sprigiona note di Muschio e Fiori di Pompelmo seguite immancabilmente da un dolce e delicato aroma di Orchidea, Fiori di Tiarè, Crema Chantilly e Legni d’Ambra, creando cosi un finale senza paragoni.

White Musk Libertine di The Body Shop è un profumo che sottolinea una perfetta femminilità ed un’eleganza classica, adatto per ogni occasione.

Personalmente mi ha rapito sia il cuore che la mente! Credo inoltre che sia un’originale idea regalo dato il suo prezzo irrisorio e visto il suo ampio spettro di profumi.

The Body Shop White Musk Libertine

La nuova fragranza è disponibile nelle versioni: Eau De Parfum al prezzo di 25,00 Euro, Eau De Toilette da 30ml o da 60ml rispettivamente al costo di 15,00 Euro e 25,00 Euro. Inoltre The Body Shop che creato anche una linea corpo che comprende l’idratante corpo, il detergente e lo spry profumato.

The Body Shop White Musk Libertine

E’ possibile acquistare i prodotti della Nuova Linea White Musk Libertine, direttamente dallo shop-online di The Body Shop. Cosa aspettate?! Non fatevelo scappare ^_*

SCHEDA PRODOTTO
NomeWhite Musk Libertine Eau de Toilette
MarcaThe Body Shop
Prezzo15,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiProfumazione, prezzo, tenuta
SvantaggiNon presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità7
Prezzo8
Qualità / Prezzo8
Efficacia9
Packaging8
Voto complessivo8

Scritto da Sara

Foto del profilo di Sara

Sono Sara e sono un'amante del Make Up e tutte le delizie che vi girano intorno ^_^ Adoro parlare,leggere e conoscere sempre nuove persone che coltivano questa mia grande passione.

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

KIKO make up Natale 2011: Light Impulse Future

Fondotinta Mac Studio Fix Fluid: review e opinioni