Nuovo profumo Tommy Hilfiger Woman

Qualche mese fa Tommy Hilfiger ha lanciato il nuovo profumo per donna Hilfiger Woman. La fragranza è fruttata e floreale, molto femminile adatto per un look casual.

Un connubbio di frutti fatto di pompelmo rosa, mandarino, lampone e bergamotto italiano sono stati accostati al mughetto egiziano, magnolia rosa yulan e gelsomino marocchino. Il fondo del profumo è sensuale, grazie alla delicata combinazione di vaniglia, legno di sandalo, patchouli e vetiver.

Il nuovo profumo Tommy Hilfiger for woman è stato pensato per le donne che vogliono mettere in primo piano la loro femminilità, che amano la freschezza e la delicatezza e che cercano un profumo da “indossare”. La confezione è in perfetto stile Tommy Hilfiger, semplice ma con un bel fiocco bianco, azzurro e blu per sottolineare il taglio femminile.

LA NOSTRA PROVA
Tommy Hilfiger for woman è un profumo che vi consiglio di provare, perchè per la sua fragranza e la sua delicatezza incontra il gusto di molte donne. Forse non è il profumo di cui non potrei fare a meno ma sicuramente una buona alternativa per il periodo estivo e perché no, anche autunnale!

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Offerta mascara KIKO a 3,90 Euro

Promozione Make-Up Shiseido: Shopping Bag in omaggio