Nuovo profumo Vanitas di Versace

La vanità e la bellezza ritratte in un profumo luminoso e seducente: questo è Vanitas di Versace.

Il nuovo profumo Vanitas Versace, espressione della femminilità, è un connubio di elementi puri, scelti e accordati con armonia. La fragranza è caratterizzata dal Fiore di Thiarè, sublimato dal Lime e dalla Fresia e sensualmente avvolto da Legno di Cedro e Fava Tonka.

Il packaging interamente di cristallo richiama la finezza e l’eleganza della Maison Versace, ed è dedicato ad una donna altrettanto elegante e sensuale che fa della propria bellezza il suo punto di forza. L’esclusivo flacone è squadrato ma addolcito da linee sinuose e impreziosito da dettagli in oro che gli conferiscono un aspetto lussuoso.

Vanitas è un profumo da desiderare e da regalare!

Versace, per la campagna pubblicitaria, ha scelto la bellissima Lindsey Wixson. Lo spot pubblicitario è stato girato a New York con la collaborazione del fotografo Craig McDean e del regista Fabien Maron.

Versace Vanitas non è solo profumo, ma anche prodotti per il bagno e il corpo. La linea comprende infatti anche Vanity Bath & Shower Gel, un bagnoschiuma perlato dalla consistenza cremosa, che deterge la pelle lasciando un fresco profumo di lime e di fiore di tiaré e Vanity Body Lotion, una delicata crema corpo. Insomma, un set completo per coccolarsi con un tocco di voluttuosità.

Quanto costa? Il profumo Vanitas di Versace è disponibile nei formati: da 30ml al costo di 55,50 Euro, da 50ml al prezzo di 75,00 Euro e da 100ml al costo di 98,00 Euro circa. Per quanto riguarda la linea bagno, Vanity Bath & Shower Gel, da 200 ml costa 37,50 Euro mentre Vanity Body Lotion, sempre da 200 ml costa 43,50 Euro.

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

Lascia un commento

Pigmenti Lush: scopriamoli insieme!

Cuore di Collistar Avant-Garde: idea regalo per Natale!