Se vi siete ‘scandalizzate’ vedendo delle valigette di trucco a 500 dollari, per leggere di quest’ultima trovata di Victoria’s Secret avrete bisogno di una bella dose di valeriana, perché il mondo del lusso non conosce limiti.
Per molte donne purtroppo, soprattutto in Italia, è un lusso già potersi permettere un reggiseno di Intimissimi, e sono tante quelle che sognano di avere un piccolo slip di Victoria’s Secret, anche se solo di cotone, visto che da noi non è facile reperirli; nel frattempo però dall’altra parte del mondo, dove non esistono limiti, dove si sfoggiano cellulari con cover di diamanti, c’è chi può pensare di permettersi il nuovo Royal Fantasy Bra da 10 milioni di dollari!
Ultimo della serie Million Dollar Bra, il nuovo reggiseno gioiello, indossato e fatto sfilare dalla meraviglia della natura Candice Swanepoel, copre il seno con 4200 tra diamanti, rubini e zaffiri gialli, naturalmente incastonate in oro 18 carati.
Dulcis in fundo, dal centro del reggiseno, ed è anche banale chiamarlo cosi, cade un enorme rubino da ben 52 carati.
Il Fantasy Bra però non è una novità in casa Secret, è infatti dall’ormai lontano ‘96 che l’azienda ha lanciato questa serie, con l’allora 26enne Claudia Schiffer, ma all’epoca il Miracle Bra costava ‘solo’ un milione di dollari.
E il neonato Fantasy non è neanche il più costoso tra quelli proposti dalla casa, il record attualmente va a quello del 2000 indossato da Giselle Bundchen di 15.000.000 $, anche se non è mai apparso nei fashion show.
Si parla ovviamente di cose ‘dell’altro mondo’, quello dei super ricchi.
Voi cosa ne pensate di queste trovate preziose? Lo desiderereste oppure pensate che sia stato già uno spreco solo realizzarlo?