Nuovo rossetto Max Factor: Xperience Hydra Sheer

In questo periodo la parola chiave è idratazione e Max Factor con il suo nuovo rossetto Xperience Hydra Sheer, ci permette di ammorbidire le labbra ma allo stesso tempo valorizzarle rendendole più belle.

Xperience Hydra Sheer contiene burro di mango e di Karitè, estratti di aloe e lanolina e olio di cocco, tutti ingredienti ideali per donare morbidezza alle labbra. Inoltre protegge dai raggi solari grazie alla presenza della protezione solare SPF10.

Il nuovo rossetto di Max Factor è disponibile in sei strepitose tonalità: 01 coral, 02 amber, 03 purple orchid, 04 rose quartz, 05 pink oyster shell e 06 pink opal.

LA PROVA
Di rossetti ne esistono una marea in commercio, ma dopo aver provato Xperience Hydra Sheer, l’ho messo nella lista dei miei preferiti. E’ decisamente lucido e brillante, pur non essendo un gloss, inoltre è molto idratante ma non appesantisce le labbra.

La sensazione che dona è di estremo comfort. Le labbra, come illuminate, rimangono morbide nonostante la stagione invernale le metta a dura prova. Questo rossetto, ideale quindi con il freddo, è consigliato anche d’estate, perché protegge dai raggi solari grazie alla protezione SPF 10.

Volete provare anche voi questo rossetto? Il prezzo è abbordabile, con meno di 10 euro sarà vostro!

Nei prossimi giorni vi parlerò anche del nuovo Mascara Volumizzante che fa parte della collezione Xperience, nata con il fondotinta Xperience amato ormai da molte donne!

Written by Monica

Ho 33 anni e vivo in provincia di Varese. Se dovessi descrivermi con quattro aggettivi, direi che sono dolce, testarda, permalosa e sensibile. Il mio motto è: Non esistono donne brutte ma solo donne pigre (Helena Rubinstein)

Lascia un commento

Offerta Douglas: ck one o ck be da 200ml al prezzo del 100ml

La Celentano di Amici usa il mascara per capelli: scopriamolo!